Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Problema errore password GoJack WEB

<< < (5/8) > >>

Daniele8787:
Si, ciopper ha scritto la android, e ha inserito molte funzioni nella versione java di gotext. Ha fatto un ottimo lavoro...senza di lui gojack sarebbe molto sottodimensionato. :) Comunque non mi chiamo Andrea. :) Per curiosità, che servizi utilizzi? E grazie per le password, ho capito che il problema era il +. Non c'è bisogno che scrivi i nomi, perchè tanto si è capito che erano composti da sole lettere senza caratteri strani.

Evidentemente, nessuno prima di te, in più di tre anni di esistenza di gojack, aveva mai usato il + nelle password. Altrimenti qualcun'altro l'avrebbe segnalato prima. Tu sei il primo. Mi dispiace, non si vince niente. :D

mclovin:
Ops, volevo dire Daniè ;D
Allora io abitualmente uso Tin.it e Aimon, però mi sto divertendo a provarne di nuovi, tipo YesMMS, che mi dà errore però il messaggio lo invia lo stesso. Ah, ecco, alcuni servizi come e-FreeSMS e send.unlimitsms non mi visualizzano il captcha (almeno su Altervista), nel senso che l'immagine appare corrotta.
Che facciamo? Sulla versione desktop glissiamo? ;D ;D ;D

Daniele8787:
Per quei servizi, dovresti vedere se il sito funziona ancora..perchè è da tempo che li abbiamo fatti. Forse non funzionano più. Per la versione desktop, c'era un utente che per un po ci ha lavorato, per scriverla in linguaggio java, ma poi quando ho realizzato GoJack WEB, la mollato tutto, perchè ha pensato che non servisse più (in realtà aveva scritto poche righe), poichè su pc, inserendo un collegamento sul desktop al proprio link personale di GoJack WEB, magari installata su un server sul proprio pc, è come se fosse una versione desktop, o quasi.

Per il futuro, sarebbe bello se si riscrivesse Freesmee desktop, adattandola a gojack. Però serve a poco, perchè le cose da modificare sarebbero ben poche. Il problema è che siccome Freesmee desktop per funzionare deve per forza eseguire l'accesso al server di Freesmee (genialata), ora il software non si può più utilizzare. Però a questo si può ovviare, utilizzando qualche vecchia versione di Jacksms che non richiedeva il login. Io dovrei ancora avere i file di installazione delle vecchie versioni. Forse sarebbe ora che le distribuissi, magari a qualcuno possono servire.

mclovin:
Capisco.
Ma, a proposito, come mai Freesmee è caduto in malora?
Dei vecchi file di installazione hai anche i .deb? Se vuoi metterli a disposizione magari potrebbero servire. Tempo fa adattai uno script di installazione di Freesmee per Fedora. Trattandosi di roba vecchia molte librerie saranno obsolete, ma tentar non nuoce.

Daniele8787:
Non si sa. Diciamo che all'improvviso sono spariti i vertici della baracca, senza più dare notizie di sè. Cosi gli sviluppatori hanno mollato tutto, non sentendosi incoraggiati. Per molto Jacksms chiuse le nuove iscrizioni, in attesa dello sviluppo del nuovo forum di Freesmee, che da quel che dicevano i moderatori, era sempre "quasi pronto". In realtà era eternamente quasi pronto.
Poi riaprirono le iscrizioni quand'era troppo tardi..e gli utenti e gli sviluppatori erano tutti scappati altrove.
Infine, è stato definitivamente chiuso il sito di JackSms. Tra l'altro pare che col lancio di Freesmee, avevano anche ottenuto dei finanziamenti dagli Stati Uniti. Ma poi non hanno concluso nulla. Quei soldi, non si sa che fine abbiano fatto.
DarkSun, il creatore di JackSms, nome vero Dario Guarascio, è sparito nel nulla. Pezzo dopo pezzo il sito di Jacksms è stato chiuso, pagina per pagina, giorno dopo giorno. Senza neanche uno straccio di comunicazione.
Nulla di nulla.

--- Citazione ---http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/07/07/news/sms_gratis_e_pubblicit_la_scommessa_di_fresmee-18614069/

"Abbiamo creato un algoritmo di interpretazione semantica, che riesce a capire che cosa scrivi, quando lo scrivi e a chi scrivi. La sfida è riuscirci con gli sms, che sono molto corti, ricchi di abbreviazioni e privi di frasi consecutive", dice Alessandro Bruzzi, 24 anni, bocconiano, uno degli ideatori del servizio. L’altro è Dario Guarascio, fondatore di Jacksms. Si sono avvalsi della consulenza di docenti di semantica delle università di Bari e di Firenze. "Il sistema tiene conto anche degli sms già inviati da quella persona, per farne un profilo comportamentale e capire la propensione all’acquisto. Tutti fattori che servono a personalizzare l’offerta", aggiunge.

Il team è di 15 persone, tra i 20 e i 26 anni, che si sono trasferiti a New York per creare Freesmee: hanno ricevuto infatti un finanziamento di 150 mila dollari da Mobile Avenue Solutions (presso i cui uffici ora lavorano). "Entro fine anno, investiranno vari venture capital americani, per circa 1-2 milioni di dollari", aggiunge Bruzzi.
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa