Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Problema errore password GoJack WEB

<< < (4/8) > >>

mclovin:
Ciao Antonio (ti chiami come me), grazie per i suggerimenti. Tuttavia adesso, con il cambio della password, mi funziona tutto alla perfezione, compreso il download su Android. Me lo godo finché sono in tempo, in quanto il mio prossimo smartphone monterà Firefox OS, oppure Ubuntu Touch... basta con gli spyware ;D

ciopper90:
Alcuni telefoni sono già compatibili con entrambi :D

mclovin:

--- Citazione da: ciopper90 - Aprile 22, 2015, 10:02:14 pm ---Alcuni telefoni sono già compatibili con entrambi :D

--- Termina citazione ---

Buono a sapersi :)

Daniele8787:

--- Citazione da: mclovin - Aprile 22, 2015, 02:33:10 pm ---Porca miseria era veramente la password, sono proprio un allocco, scusate ragazzi se ho abusato del vostro tempo.
Grazie Daniele, grazie a tutti.
Magari ci si sente più in là... vi aggiorno  ;D

--- Termina citazione ---
Lo immaginavo che fosse la password, e quindi un problema di codifica. :D Ci vuole intuito nel risolvere i problemi..a volte si fanno mille tentativi per niente. Comunque, ci vuoi dire che password avevi inserito? Magari puoi togliere la parte con lettere, e scriverci solo i caratteri speciali e particolari che avevi utilizzato. Cosi almeno se ci saranno nuove versioni, terrò conto del tuo problema. Grazie. :)

mclovin:
La password era composta da due nomi con iniziali maiuscole, uniti dal segno "+". Al primo nome seguivano due cifre.
Esempio: Nome00+Nome
Insomma non era proprio antisfondamento, ma evidentemente creava problemi. Adesso ne ho inserita una più semplice: nome00
Non posso rivelarvi i nomi altrimenti dovrei uccidervi (buaaaaaa), sappiate solo che sono due personaggi di un romanzo di Arthur Schnitzler.
Grazie Andrè, 'sto programmino è fortissimo... e mi funziona molto meglio di freesmee (nel suo periodo di massimo splendore), che risultava molto lento... almeno per me. ;)
Mi pare di aver capito che la versione Android sia stata sviluppata da ciopper90... grande :D
Certo una versione desktop farebbe molto comodo 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa