GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 09:56:11 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Problema errore password GoJack WEB  (Letto 17773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mclovin

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #15 il: Aprile 22, 2015, 09:56:37 pm »

Ciao Antonio (ti chiami come me), grazie per i suggerimenti. Tuttavia adesso, con il cambio della password, mi funziona tutto alla perfezione, compreso il download su Android. Me lo godo finché sono in tempo, in quanto il mio prossimo smartphone monterà Firefox OS, oppure Ubuntu Touch... basta con gli spyware ;D
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #16 il: Aprile 22, 2015, 10:02:14 pm »

Alcuni telefoni sono già compatibili con entrambi :D
Connesso

mclovin

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #17 il: Aprile 22, 2015, 10:14:10 pm »

Alcuni telefoni sono già compatibili con entrambi :D

Buono a sapersi :)
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #18 il: Aprile 22, 2015, 11:10:07 pm »

Porca miseria era veramente la password, sono proprio un allocco, scusate ragazzi se ho abusato del vostro tempo.
Grazie Daniele, grazie a tutti.
Magari ci si sente più in là... vi aggiorno  ;D
Lo immaginavo che fosse la password, e quindi un problema di codifica. :D Ci vuole intuito nel risolvere i problemi..a volte si fanno mille tentativi per niente. Comunque, ci vuoi dire che password avevi inserito? Magari puoi togliere la parte con lettere, e scriverci solo i caratteri speciali e particolari che avevi utilizzato. Cosi almeno se ci saranno nuove versioni, terrò conto del tuo problema. Grazie. :)
Connesso

mclovin

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #19 il: Aprile 22, 2015, 11:58:28 pm »

La password era composta da due nomi con iniziali maiuscole, uniti dal segno "+". Al primo nome seguivano due cifre.
Esempio: Nome00+Nome
Insomma non era proprio antisfondamento, ma evidentemente creava problemi. Adesso ne ho inserita una più semplice: nome00
Non posso rivelarvi i nomi altrimenti dovrei uccidervi (buaaaaaa), sappiate solo che sono due personaggi di un romanzo di Arthur Schnitzler.
Grazie Andrè, 'sto programmino è fortissimo... e mi funziona molto meglio di freesmee (nel suo periodo di massimo splendore), che risultava molto lento... almeno per me. ;)
Mi pare di aver capito che la versione Android sia stata sviluppata da ciopper90... grande :D
Certo una versione desktop farebbe molto comodo 8)
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #20 il: Aprile 23, 2015, 12:08:05 am »

Si, ciopper ha scritto la android, e ha inserito molte funzioni nella versione java di gotext. Ha fatto un ottimo lavoro...senza di lui gojack sarebbe molto sottodimensionato. :) Comunque non mi chiamo Andrea. :) Per curiosità, che servizi utilizzi? E grazie per le password, ho capito che il problema era il +. Non c'è bisogno che scrivi i nomi, perchè tanto si è capito che erano composti da sole lettere senza caratteri strani.

Evidentemente, nessuno prima di te, in più di tre anni di esistenza di gojack, aveva mai usato il + nelle password. Altrimenti qualcun'altro l'avrebbe segnalato prima. Tu sei il primo. Mi dispiace, non si vince niente. :D
« Ultima modifica: Aprile 23, 2015, 12:10:27 am da Daniele8787 »
Connesso

mclovin

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #21 il: Aprile 23, 2015, 12:20:24 am »

Ops, volevo dire Daniè ;D
Allora io abitualmente uso Tin.it e Aimon, però mi sto divertendo a provarne di nuovi, tipo YesMMS, che mi dà errore però il messaggio lo invia lo stesso. Ah, ecco, alcuni servizi come e-FreeSMS e send.unlimitsms non mi visualizzano il captcha (almeno su Altervista), nel senso che l'immagine appare corrotta.
Che facciamo? Sulla versione desktop glissiamo? ;D ;D ;D
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #22 il: Aprile 23, 2015, 12:30:14 am »

Per quei servizi, dovresti vedere se il sito funziona ancora..perchè è da tempo che li abbiamo fatti. Forse non funzionano più. Per la versione desktop, c'era un utente che per un po ci ha lavorato, per scriverla in linguaggio java, ma poi quando ho realizzato GoJack WEB, la mollato tutto, perchè ha pensato che non servisse più (in realtà aveva scritto poche righe), poichè su pc, inserendo un collegamento sul desktop al proprio link personale di GoJack WEB, magari installata su un server sul proprio pc, è come se fosse una versione desktop, o quasi.

Per il futuro, sarebbe bello se si riscrivesse Freesmee desktop, adattandola a gojack. Però serve a poco, perchè le cose da modificare sarebbero ben poche. Il problema è che siccome Freesmee desktop per funzionare deve per forza eseguire l'accesso al server di Freesmee (genialata), ora il software non si può più utilizzare. Però a questo si può ovviare, utilizzando qualche vecchia versione di Jacksms che non richiedeva il login. Io dovrei ancora avere i file di installazione delle vecchie versioni. Forse sarebbe ora che le distribuissi, magari a qualcuno possono servire.
Connesso

mclovin

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #23 il: Aprile 23, 2015, 02:45:30 pm »

Capisco.
Ma, a proposito, come mai Freesmee è caduto in malora?
Dei vecchi file di installazione hai anche i .deb? Se vuoi metterli a disposizione magari potrebbero servire. Tempo fa adattai uno script di installazione di Freesmee per Fedora. Trattandosi di roba vecchia molte librerie saranno obsolete, ma tentar non nuoce.
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #24 il: Aprile 23, 2015, 04:23:33 pm »

Non si sa. Diciamo che all'improvviso sono spariti i vertici della baracca, senza più dare notizie di sè. Cosi gli sviluppatori hanno mollato tutto, non sentendosi incoraggiati. Per molto Jacksms chiuse le nuove iscrizioni, in attesa dello sviluppo del nuovo forum di Freesmee, che da quel che dicevano i moderatori, era sempre "quasi pronto". In realtà era eternamente quasi pronto.
Poi riaprirono le iscrizioni quand'era troppo tardi..e gli utenti e gli sviluppatori erano tutti scappati altrove.
Infine, è stato definitivamente chiuso il sito di JackSms. Tra l'altro pare che col lancio di Freesmee, avevano anche ottenuto dei finanziamenti dagli Stati Uniti. Ma poi non hanno concluso nulla. Quei soldi, non si sa che fine abbiano fatto.
DarkSun, il creatore di JackSms, nome vero Dario Guarascio, è sparito nel nulla. Pezzo dopo pezzo il sito di Jacksms è stato chiuso, pagina per pagina, giorno dopo giorno. Senza neanche uno straccio di comunicazione.
Nulla di nulla.



Citazione
http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/07/07/news/sms_gratis_e_pubblicit_la_scommessa_di_fresmee-18614069/

"Abbiamo creato un algoritmo di interpretazione semantica, che riesce a capire che cosa scrivi, quando lo scrivi e a chi scrivi. La sfida è riuscirci con gli sms, che sono molto corti, ricchi di abbreviazioni e privi di frasi consecutive", dice Alessandro Bruzzi, 24 anni, bocconiano, uno degli ideatori del servizio. L’altro è Dario Guarascio, fondatore di Jacksms. Si sono avvalsi della consulenza di docenti di semantica delle università di Bari e di Firenze. "Il sistema tiene conto anche degli sms già inviati da quella persona, per farne un profilo comportamentale e capire la propensione all’acquisto. Tutti fattori che servono a personalizzare l’offerta", aggiunge.
 
Il team è di 15 persone, tra i 20 e i 26 anni, che si sono trasferiti a New York per creare Freesmee: hanno ricevuto infatti un finanziamento di 150 mila dollari da Mobile Avenue Solutions (presso i cui uffici ora lavorano). "Entro fine anno, investiranno vari venture capital americani, per circa 1-2 milioni di dollari", aggiunge Bruzzi.

« Ultima modifica: Aprile 23, 2015, 04:32:45 pm da Daniele8787 »
Connesso

mclovin

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #25 il: Aprile 23, 2015, 10:51:58 pm »

Addirittura erano previsti finanziamenti di milioni di dollari! E io che credevo che fosse una cosa tra amici. ???
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #26 il: Aprile 24, 2015, 01:55:59 am »

Si JackSms, era una cosa fra amici. Il problema è stato la trasformazione in Fresmee. All'inizio c'era tanta passione. Quando sono arrivato io, che cominciai ad usarlo dal 2009 circa, jacksms esisteva già da alcuni anni, ed era molto usato. Il forum pullulava di discussioni appassionanti e divertenti. C'erano tanti sviluppatori, con tante idee. Fu una bella esperienza per tutti. E ora hanno pensato bene di cancellare anche il forum di jacksms, per eliminare quel bel pezzo di storia.

GoJack forse è l'unico ritrovo rimasto per i vecchi frequentatori nostalgici di jacksms. Ogni tanto torna qualcuno, saluta e se ne va. A volte scrivono nella chat da visitatori, perchè sono talmente tanto pigri che non gli va neppure di registrarsi.  :D Salutano tutti, e vanno via.
Connesso

mclovin

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #27 il: Aprile 24, 2015, 01:10:35 pm »

Sic transit gloria mundi.
Comunque GoJack è davvero un bel progetto, e decisamente più intelligente dei suoi predecessori :)
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #28 il: Aprile 24, 2015, 01:46:47 pm »

Sic transit gloria mundi.
Comunque GoJack è davvero un bel progetto, e decisamente più intelligente dei suoi predecessori :)
Grazie. :) Ma ormai gli sms sono destinati a scomparire, e con essi, i software di messaggistica. Non credo che potremo competere con whatsapp, sebbene abbiamo anche messo a punto un sistema di messaggistica interna, i gojackms, che sono stati l'ultimo grande sforzo. Inizialmente non erano presenti, e si potevano solo sfruttare i siti esterni fornitori.
Connesso

Iuiuuuazzulandia

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 12
  • Purtroppamenti puro qua, al Cubo...
    • Mostra profilo
Problema errore password GoJack WEB
« Risposta #29 il: Aprile 25, 2015, 09:30:54 am »

Dario, mischinu, sinni scappò ca valigia china di soddi... ancora curri... 8)
Connesso
Pure il mio prete sa che vendecherò la motte de mio fegghio... Azzuiuiuuu...
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.