Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Problema errore password GoJack WEB

<< < (3/8) > >>

mclovin:
Purtroppo nella sezione "Strumenti" trovo soltanto la voce per cambiare la password di GoJack Web.
Questa è una schermata: https://img.bi/#/95a2VTW!h_e0EQhf5lDgstLRDQW3UW8QiMLmwQ0vz-MgAbF9
 ???

Daniele8787:
Ciao. Il tuo problema non l'ho mai sentito prima. Comunque la password è una sola, non ce ne sono due. Strano che ti permetta di entrare in gojack web, perchè visto che non riesce a recuperare la password, non dovrebbe proprio farti entrare. Hai provato a cambiare browser? Non vorrei fosse un problema di invio del cookie. Oppure può essere un problema di permessi, nel leggere i files, sia il file della password, sia il file services.xml, che non riesce a leggere per trovare i parametri dei vari servizi.

Comunque prova a disattivare la richiesta password da mobile. Nel file gojacksetting.php al posto di "SI", scrivi "NO". Oppure puoi cambiare la stessa impostazione, anche dalle opzioni di gojack web.

Altra prova che dovresti fare, è cambiare la password, e metterne una molto semplice. Ho il dubbio che sia una questione di codifica.

mclovin:
Ciao Daniele, grazie per la risposta.
Cercherò di seguire le indicazioni da te fornite.
Intanto ti anticipo che come browser, oltre a Firefox che uso come navigatore predefinito, ho già provato con Chromium, Opera e Midori... stesso identico problema. Su Firefox ho l'estensione BetterPrivacy che elimina i cookie, ma gli altri browser sono immacolati.
In effetti la password che ho inserito è un tantino articolata, vediamo se inserendone una meno complessa cambia qualcosa.
Ah, ho provato anche a impostare i permessi dei vari file in "777", ma niente.
Ok, ti farò sapere  :)

mclovin:
Porca miseria era veramente la password, sono proprio un allocco, scusate ragazzi se ho abusato del vostro tempo.
Grazie Daniele, grazie a tutti.
Magari ci si sente più in là... vi aggiorno  ;D

antonino.spampinato:
Bene sono contento che hai risolto..Ma su android ti funziona il download? Se hai una connessione internet prova Sandroproxy per android sniffa il traffico http/https. (prima controlla sniffando il login da pc è se i dati post non sono uguali cambialì manualmente.)ad es il € in utf-8 url encode è %E2%82%AC convertendo in windows-1252 url encode è %80. ps. se ti funziona ricorda di utilizzare questo tipo di password anche da aggiungi servizio (android).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa