Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Problema errore password GoJack WEB

(1/8) > >>

mclovin:
Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale agli autori di questo utile e pratico programmino.

Già che ci sono vorrei chiedere qualche ragguaglio.
Ma GoJack Web funziona ancora? L'ho provato su svariati hosting (Altervista, Hostinger, x10Hosting, Hellospace) e per fare la prova del nove anche su un sito personale ospitato su KarmaHost (a pagamento), ma la storia è sempre la stessa, non riesco ad aggiungere alcun servizio, in quanto non mi compaiono le caselle di testo per inserire le credenziali d'accesso ai vari servizi.

https://img.bi/#/5mpHUah!AwGN4gjbjxCguvJ_IA8DkNvQtofxcwuRZw5w64TV

Altra cosa strana, se tipo vado su "Strumenti" e clicco su "Aggiorna xml" mi restituisce questo errore: Password errata. X tentativi disponibili.

Informazioni aggiuntive:
Ho abilitato la connessione server to server senza restrizioni su altervista.
Effettuando la prova online direttamente dal sito GoJack, le caselle per inserire le credenziali d'accesso ai vari servizi compaiono senza problemi.
La versione per android, per quanto riguarda l'invio dei messaggi, funziona alla grande, ma se tocco sull'icona del download mi restituisce lo stesso errore: Password errata. X tentativi disponibili.
Questa non credo sia importante, ma non si sa mai: il mio OS è Ubuntu Mate 15.04.

Grazie di tutto.

antonino.spampinato:
Benvenuto mclovin!!! Si su altervista ancora funziona..ps. per il download dei servizi da android, devi inserire la password web. (impostazione di default "richiedi password anche su mobile", sempre gojackweb).
EDIT:Ti posso consigliare, di scaricare e ricaricare il service.

mclovin:
Ciao carissimo, grazie per la risposta. La voce "Richiedi password di GoJack Web anche per l'invio da mobile." nelle impostazioni è già selezionata. E su Android la password è corretta, perché l'ho inserita svariate volte proprio per fugare ogni dubbio.
Per scaricare e ricaricare il service intendi il file service.xml presente nella pagina di download del sito? Mi sembra di averlo già fatto, ma ritentar non nuoce. Faccio una prova e ti faccio sapere.

mclovin:
Niente, non c'è verso. Ho provato ma si presente sempre il medesimo problema. Mi è praticamente impossibile inserire servizi da GoJack Web.
La cosa bella, anzi strana, è che se inizio a cliccare sui vari servizi dopo un po' mi viene fuori "Hai effettuato 10 tentativi di inserimento della password attuale...", costringendomi a cancellare il file temp.access per sbloccare l'interfaccia. Mah, sinceramente non so come venirne fuori.

antonino.spampinato:
Peccato mi dispiace, non saprei altro. Prova altri browser, riscarica tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa