Off-Topic > Tecnologia

[RIP] Noverca chiude come operatore virtuale

<< < (2/3) > >>

ciopper90:
Anche a me funziona molto meglio..prima ogni tanto non prendeva la linea per le chiamate..ora va meglio!!

Zummy:
Curiosità che non ho ben capito: passando a Tim viene data solo l'opzione steel pack, oppure anche la tariffa base (nel mio/nostro caso la 4+5) ?

rccrcc:

--- Citazione da: Zummy - Aprile 23, 2015, 08:25:50 am ---Curiosità che non ho ben capito: passando a Tim viene data solo l'opzione steel pack, oppure anche la tariffa base (nel mio/nostro caso la 4+5) ?

--- Termina citazione ---

Le tariffe base sono quelle di Tim e non la 4+5, vale a dire Tim12 (chiamate 12cent/min+18cent scatto risposta, sms 15cent) o Tim a secondi (chiamate 29cent/min, sms 15cent).

Non conveniente se ti interessa la tariffa base. Guardati le tariffe di Tiscali o Noitel che rimangono sui 5cent/min

PS non ti resta molto tempo per decidere ;)

Zummy:
Ti ringrazio, era solo per essere sicuro che (non) avevamo una corsia preferenziale pure per le tariffe base :( :P

Sì, una mnp è andata a buon fine ieri, e per la seconda avevano sbagliato l'iccid -.- Mi hanno ritelefonato giusto ora (ieri lo avevo in silenzioso xD ).

littleqwerty:

--- Citazione da: sim882 - Aprile 18, 2015, 12:05:13 pm ---
..tra l'altro (se vogliamo essere proprio pignoli) con il passaggio a tim la velocità di navigazione è aumentata molto (mi è capitato di vedere anche 1,6 mbyte (non Mbit) al secondo). e tutto su stessa rete (anche prima con noverca ovviamente ero su rete tim).

--- Termina citazione ---

non me ne stupisco. la velocità fornita agli operatori virtuali è limitata.
Nelle maglie della legalità è prassi e normale che si mettano a buttare sabbia negli ingranaggi  ;)


--- Citazione da: sim882 - Aprile 18, 2015, 12:05:13 pm ---Che dire? meglio così al momento. Speriamo solo che duri (ovvero, che tim non decida unilateralmente di cambiare le tariffe)

--- Termina citazione ---

non c'è da chiedersi se le cambieranno, solo quando. :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa