Off-Topic > Tecnologia

[RIP] Noverca chiude come operatore virtuale

(1/3) > >>

littleqwerty:
letto per caso. :(

butta i suoi utenti in linea preferenziale su tim, e rimane solo come fornitore per altri MVNO.


imho sconta:

- difficoltà di reperimento sim :/
- diffusione semiclandestina :/

rccrcc:
E tutto sommato ai clienti che avevano alcune opzioni non è andata male visto che tim ha mantenuto gli stessi prezzi: quando tim ha dato 200min, 200sms e 1GB per 4€ ????  ;D ;D ;D

ciopper90:
Proprio così

littleqwerty:

--- Citazione da: rccrcc - Marzo 28, 2015, 11:43:45 am ---E tutto sommato ai clienti che avevano alcune opzioni non è andata male visto che tim ha mantenuto gli stessi prezzi: quando tim ha dato 200min, 200sms e 1GB per 4€ ????  ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---

uno dei motivi per cui ai tempi avevo fatto noverca era per la 4+5 (telefonate a 4 centesimi e sms a 5).

poi si è guastata la sim e non ho capito come fare ad avere la sim sostitutiva  ;D e l'ho passata a wind.

poi il ritorno a noverca è andato in cavalleria (sempre altre cose da fare prima :( )

sim882:

--- Citazione da: rccrcc - Marzo 28, 2015, 11:43:45 am ---E tutto sommato ai clienti che avevano alcune opzioni non è andata male visto che tim ha mantenuto gli stessi prezzi: quando tim ha dato 200min, 200sms e 1GB per 4€ ????  ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---

..tra l'altro (se vogliamo essere proprio pignoli) con il passaggio a tim la velocità di navigazione è aumentata molto (mi è capitato di vedere anche 1,6 mbyte (non Mbit) al secondo). e tutto su stessa rete (anche prima con noverca ovviamente ero su rete tim).
Che dire? meglio così al momento. Speriamo solo che duri (ovvero, che tim non decida unilateralmente di cambiare le tariffe)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa