Off-Topic > Tecnologia

ChatSim

<< < (2/4) > >>

antonino.spampinato:
bene, tienici informati, grazie.
A mio parere è importante sapere se il calcolo e ha bit effettivi, o a sessione di 'x' tempo per un tot di 'x' dati (usati o non).
Credo annuale (per 10 euro 12 mesi), ma è anche sbagliato il conteggio dei 50 MB/25000 messaggi testo. (i messaggi che ricevi non erodono il bundle incluso?)

ciopper90:
chatsim è stata fatta dalli stessi creatori della "WhatsappSim"

ancora non ho capito come funzioni. ma secondo me i mega sono il traffico che e garantito all'interno della promozione. la domanda che mi sorge spontanea è. il traffico puo essere usato solo per alcuni servizi o per tutti??

Randagio:

--- Citazione da: ciopper90 - Marzo 02, 2015, 01:57:54 pm ---chatsim è stata fatta dalli stessi creatori della "WhatsappSim"

--- Termina citazione ---

Si, Sono loro! Per quanto riguarda il quesito che hai posto ho scritto un email al servizio clienti la scorsa settimana ma non ho avuto ancora alcuna risposta. Vi terrò informati

Randagio:
Ora riporto la conversazione avuta con il servizio clienti di ChatSim

DOMANDA MIA (2015-02-27 17:48:53):

Posso usare la sim con programmi di messaggistica "non convenzionali" come Gojak o "minichat" con Opera Mini? e ancora: Che apn devo utilizzare per la configurazione?

RISPOSTA (oggi alle 11):

Gentile Cliente,La ringraziamo per averci contattato.
ChatSim nasce per lo scambio di messaggi attraverso le App di messaggistica istantanea; QQ, WhatsApp, Facebook, Messenger, WeChat, Skype, Viber, LINE, KakaoTalk, Telegram, Snapchat, Twitter, Hangouts, iMessage e tutte le altre App disponibili per smartphone e tablet.
Con ChatSim è possibile anche effettuare chiamate vocali con le App che lo permettono.
ChatSim permette lo scambio dei messaggi multimediali basta abilitarli con l’acquisto di una ricarica minima di 5 €, che corrisponde a 1000 Crediti.
ogni sim ha il proprio numero ma le App di messaggistica istantanea installate sul telefono sono connesse al Suo numero di cellulare abituale quindi se decide di togliere la Sua sim dal Suo cellulare ed inserire ChatSim, il profilo personale della chat continuerà a funzionare con il Suo solito numero di cellulare.
Se invece inserisce ChatSim in un altro cellulare deve scaricare l'App di messaggistica interessata e poi potrà scegliere di creare un nuovo profilo con il numero ChatSim oppure con il Suo numero di cellulare abituale; in questo ultimo caso può solo utilizzare un cellulare per volta.
Rimaniamo a Sua disposizione.

Il fatto che parlino di possibilità di installare altre app fa ben sperare  8) , non capisco come facciano a capire la differenza tra un testo lungo e un contenuto multimediale (a pagamento).  ???

littleqwerty:
.... può darsi che discrimino dalla mole del traffico che passa?

un messaggio di solo testo è piccolo e breve, una foto è "leggermente"  :P più grossa.

basti pensare all'immagine del captcha che di solito sballava il conto dei kbyte ^_^


altra parte da vedere, se cassano loro le continue richieste dei telefoni android.


Imho un modo in cui implementerei io il servizio?

- dns "castrati". risolve solo i nomi dei servizi autorizzati
- router limitati. simile al primo. dall'apn abilitato transitano solo verso le reti dove è presente il servizio (whatsapp, viber, telegram) ma non quelli privi di attinenza (tim e gazzetta dello sport, ad esempio :P )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa