GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 03:00:41 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: My Wind, notifica chiamate quando il telefono è irraggiungibile: A PAGAMENTO!!!  (Letto 7917 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo

E' incredibile. Ho appena ricevuto un SMS, da parte di WIND che mi informa che persino gli sms di notifica delle chiamate quando il cell è spento, saranno a pagamentooooooooooooo!!!!!!!!!!!
19 centesimi a settimana, cioè 1 euro al mese quasi, e quindi 12 euro all'anno. Cioè la mia attuale spesa annuale per il cellulare, 12 euro giusti giusti, che spendo per pagare il Pieno Wind, di 4 euro ogni 4 mesi, con cui mi ricarico.
Ma è allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!
E nessuno si indigna..nessuno protesta. Ho letto ora che TIM w vodafone hanno fatto già la stessa cosa quest'estate.

MA CHE SCHIFOOOOOO!!!!!!!
Tra un po ci faranno pagare anche gli squilli. E poi ci faranno pagare una tariffa per le ore in cui il cell è acceso..magari 10 centesimi all'ora. Ma possibile che non vi sembra allucinanteeee?????????
Connesso

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo

E' incredibile. Ho appena ricevuto un SMS, da parte di WIND che mi informa che persino gli sms di notifica delle chiamate quando il cell è spento, saranno a pagamentooooooooooooo!!!!!!!!!!!
....
E nessuno si indigna..nessuno protesta. Ho letto ora che TIM w vodafone hanno fatto già la stessa cosa quest'estate.
MA CHE SCHIFOOOOOO!!!!!!!
Infatti ...  >:( >:(  c'è solo TRE che PER ADESSO  :-X  :-X  :-X non fa pagare. Personalmente nella mia sim Vodafone ho tolto il servizio. Se mi cercano e non mi trovano mi richiamano e buonanotte.
Se proprio non puoi farne a meno c'è un applicazzione gratuita che sostituisce il servizio  ;D

http://www.navigaweb.net/2014/08/app-per-ricevere-lavviso-di-chiamata.html
Connesso

3vixan

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 126
    • Mostra profilo

E' incredibile. Ho appena ricevuto un SMS, da parte di WIND che mi informa che persino gli sms di notifica delle chiamate quando il cell è spento, saranno a pagamentooooooooooooo!!!!!!!!!!!
....
E nessuno si indigna..nessuno protesta. Ho letto ora che TIM w vodafone hanno fatto già la stessa cosa quest'estate.
MA CHE SCHIFOOOOOO!!!!!!!
Infatti ...  >:( >:(  c'è solo TRE che PER ADESSO  :-X  :-X  :-X non fa pagare. Personalmente nella mia sim Vodafone ho tolto il servizio. Se mi cercano e non mi trovano mi richiamano e buonanotte.
Se proprio non puoi farne a meno c'è un applicazzione gratuita che sostituisce il servizio  ;D

http://www.navigaweb.net/2014/08/app-per-ricevere-lavviso-di-chiamata.html

Ho TRE e nemmeno sapevo di questa LADRATA! Hanno speculato per anni sugli sms (ho un ricordo dei costi per kb dei vari servizi telefonici ed internet...) e ora raschiano il barile...
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Tim, vodafone wind e tre multati per servizi a pagamento non richiesti.
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2015, 12:27:00 pm »

http://www.businessmagazine.it/news/stangate-dall-antitrust-tim-vodafone-h3g-e-wind-multate-per-servizi-a-pagamento-non-richiesti_55740.html

Era anche ora. L'AGCM ha multato i 4 operatori principali per comportamenti scorretti e l'attivazione di servizi a pagamento non richiesti. Ci vorrebbero multe molto maggiori per questi ladri.
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo

Ok, ma è come se un ladro che viene a casa vostra e vi ruba 1000€, gli viene data una multa di 100€ (che viene incassata dallo stato) e gli altri 900 se li tiene. E tu derubato??? Te la prendi in quel posto  ??? ??? ???
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo

Ok, ma è come se un ladro che viene a casa vostra e vi ruba 1000€, gli viene data una multa di 100€ (che viene incassata dallo stato) e gli altri 900 se li tiene. E tu derubato??? Te la prendi in quel posto  ??? ??? ???
Ti correggo: "ma è come se un ladro che viene a casa vostra e vi ruba 1000€, gli viene data una multa di 10000€ (che viene incassata dallo stato)" e a voi non viene restituito NULLA e dovete pagare ANCORA i servizi... Si!
Pensa te che lo stato, sgominando una cosca mafiosa, INCASSA il pizzo pagato dalle ditte!
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo

Come disse uno... "è Stato la mafia".
Connesso

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo

Come disse uno... "è Stato la mafia".
E non vuole concorrenza :D :D
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.