Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aggiornamento GoJack 2.0 server php

<< < (12/13) > >>

Daniele8787:
Può essere un'idea ma non sono sicuro sia per quello. Tu che hai esperienza...nelle prime versioni di jacksms, è mai successo questo fatto con i servizi vodafone?

ccgiorg:
Anche se so che la domanda era x il sig. Marc, Io mi ricordo che nelle prime versioni riuscivo a mandare via i messaggi in fila mettendo solo il primo captcha.. Adesso anche con la penultima versione non ci riuscivo più anche abbassando i secondi dei cookie... Cmq... Anche per vedere se ci capivo qualcosa anche io, ieri ho abilitato il log, e spulciandolo mi era sembrato di capire che nn trovava proprio il campo del captcha... Se vuole Daniele glielo mandò in pm... Io capisco fin là...

tutore91:
sì è un problema di cookie, ricordo che succedeva con la symbian e bastava cancellare i cookie per far ripartire tutto

Daniele8787:

--- Citazione da: ccgiorg - Aprile 21, 2012, 09:59:29 am ---Anche se so che la domanda era x il sig. Marc, Io mi ricordo che nelle prime versioni riuscivo a mandare via i messaggi in fila mettendo solo il primo captcha.. Adesso anche con la penultima versione non ci riuscivo più anche abbassando i secondi dei cookie... Cmq... Anche per vedere se ci capivo qualcosa anche io, ieri ho abilitato il log, e spulciandolo mi era sembrato di capire che nn trovava proprio il campo del captcha... Se vuole Daniele glielo mandò in pm... Io capisco fin là...

--- Termina citazione ---
E' normale che non trovi il campo del captcha. Se vedi l'xml quel campo è utilizzato come condizione, se non trova il campo captcha, significa che è già presente il cookie dell'ultimo invio e per questo non ti richiede il captcha.
Comunque io mi riferivo alle prime versioni di jacksms. Per gojack non so a cosa possa essere dovuto questa differenza tra le prime versioni e le successive. Non è che hai cambiato hosting? E poi i secondi di durata della sessione cookie andrebbero aumentati, non diminuiti.

ccgiorg:
Ho capito che nn ho capito una cippa.. :) cmq me lo fa sia in horizon che altervista... Tornerò a mettere i secondi al max allora...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa