Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aggiornamento GoJack 2.0 server php

<< < (6/13) > >>

Il Risparmiatore:

--- Citazione da: drjis - Febbraio 14, 2012, 09:59:48 am ---rimane da verificare se gli sms a caratteri pieni vengono consegnati con java...io se compongo un sms lungo con l'emulatore si inceppa, poi non so chi usa java se ha problemi

--- Termina citazione ---
Che caratteri pieni? Io uso la java con O2, ed eventualmente con i servizi Vodafone; posso provare.

Ho messo la versione 2.3 sul server. Con GoText java lite imane la necessità che le lettere maiuscole/minuscole del nome del file gojack.php sul server e quello dello stesso nelle impostazioni del programma corrispondano (es. se il file sul server è gojack.php nelle impostazioni ci deve essere scritto .../gojack.php, se è GoJack.php ci deve essere scritto .../GoJack.php).

drjis:
caratteri pieni cioè 160 su 160, 1000 su 1000 con o2

Il Risparmiatore:
Ho inviato un sms con GoText java lite utilizzando O2 di 970 caratteri (me ne segnava 970 disponibili) più firma di 29 caratteri (su 30 disponibili) ed è arrivato.

drjis:
perfetto :)

luckysquid:
gran bel lavoro!!!! il progetto è migliorato tantissimo in poco tempo ;) in particolare ho notato la comodità del nuovo captcha ;D  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa