Sviluppo software e assistenza > GoJack php
Aggiornamento GoJack 2.0 server php
dongongo:
--- Citazione da: Daniele8787 - Febbraio 13, 2012, 07:47:45 am ---Lo devo fare perchè io uso un host simile a horizon e non voglio cambiare host. :)
--- Termina citazione ---
Scusa la curiosità, ma che host utilizzi? ???
--- Citazione da: R4mpaG3 - Febbraio 13, 2012, 08:55:03 am ---Denghiu Daniele ;D
A me su x10hosting con o2 va :)
--- Termina citazione ---
Benvenuto. ;D
drjis:
se voglio modifica il file setting e il file manager del sito hosting non me lo permette (al contrario di x10), come faccio a modifcarlo? lo devo scaricare modificare e fare l'upload?
Daniele8787:
---------Aggiornamenti versione 2.3----------------------------------------------
*
* -Sostituite alcune funzioni delle librerie GD con funzioni di modifica manuale
* pixel per pixel per risolvere incompatibilità con alcuni host.
domi:
:D
drjis:
java: ciao? ciao (sms di prova)
- o2-ireland, three.ie, aimon, aimon-free, freesms.net, ukabobs, freesmscraze
hanno inviato correttamente e gli sms sono stati ricevuti
vodafone-sms e widget (mi hanno bloccato l'account, devo registrarmi con un'altra sim)
- yesmms (un mistero...non sono riuscito mai ad inviare con questo)
a parte mjoy ci sono altri service free? perchè non tutti ci sono nell'elenco servizi nel sito di freesmee
bella daniele funziona sempre meglio! i problemi con spazio e ? adesso non ci sono, rimane da verificare se gli sms a caratteri pieni vengono consegnati con java...io se compongo un sms lungo con l'emulatore si inceppa, poi non so chi usa java se ha problemi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa