Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aggiornamento GoJack 2.0 server php

<< < (4/13) > >>

Daniele8787:
Eccovi la versione per risolvere l'errore di freesmee con link mancanti. Di default è su si, impostatela su NO, finchè non risolvono il problema con quell'xml di vodafone widget.

Dovete cancellare il file gojacksetting.php creato con la 2.0,  altrimenti vi dirà che non è originale perchè sono diversi, ho fatto delle modifiche per aggiungere l'opzione errore connessione.

---------Aggiornamenti versione 2.1----------------------------------------------
*
*  -Inserita opzione "Errore connessione" per scegliere se segnalare errori
*   di connessione bloccando la procedura d'invio.Può essere
*   utile per servizi non aggiornati, con alcuni link non funzionanti, ma il cui
*   non funzionamento non pregiudica il corretto invio.

Daniele8787:
Che rottura!!!  >:( ho visto che su horizon host il nuovo php non funziona perchè non supportano alcune funzioni delle librerie GD del php, per la modifica delle immagini. E ho provato su altri host e ho notato lo stesso errore. Che arretrati! Vabè, vedo di sostituire queste funzioni con cicli di analisi pixel per pixel ...e cosi le costruisco manualmente. :D
Lo devo fare perchè io uso un host simile a horizon e non voglio cambiare host. :)

R4mpaG3:
Denghiu Daniele  ;D
A me su x10hosting con o2 va :)

Daniele8787:
Mentre riscrivevo parte delle funzioni captcha per renderlo compatibile con horizon host, ho pensato di mettere come opzione uno sfondo di colore personalizzato azzurro rosso verde...e mi sono anche messo a fare delle prove. Ma poi mi son detto "che cazzata"...e ho lasciato perdere. :D
Bellino però il captcha di frei simser su sfondo azzurro.

domi:
ahah art attack

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa