Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aggiornamento GoJack 2.0 server php

<< < (3/13) > >>

Daniele8787:
Il file delle impostazioni, come tutti gli altri file sono php, e scritti in modo da essere visibili solo da chi ha l'accesso ftp, e quindi ho fatto in modo che chi si collega da browser, non legga nulla.

Per vodafone widget ora vedo qual'è il problema... si sistema una cosa e poi non funziona con l'altra. :D l'avevo detto che sarebbero comparsi bug, avendo scritto molte cose da zero.

Daniele8787:
Ho visto qual'è il problema con vodafone widget. Non è un errore del php, ma di freesmee. Ho provato con freesmee desktop e succede la stessa cosa, cioè non si connette a quell'url e c'è un errore di connessione perchè non esiste più quel file sul server di freesmee. Con la differenza che freesmee non si blocca agli errori di connessione, mentre il nuovo php li rileva, a differenza di quello vecchio.
Provate voi stessi a cliccare qui

http://script.freesmee.com/vodawidget.php

hanno rimosso il file, ma non l'hanno cancellato dall'xml. Se volete posso rimuovere l'errore di connessione, facendo in modo che gojack prosegua con la procedura, anche se trova pagine inesistenti.  :-\

magari la metto come opzione.

Il Risparmiatore:

--- Citazione da: Daniele8787 - Febbraio 12, 2012, 09:54:24 pm ---Ho visto qual'è il problema con vodafone widget.

--- Termina citazione ---
Puntualissimo!

Prima, a causa del limite di caratteri che è possibile inserire come firma su GoText Java, mi è venuto in mente che sarebbe interessante permettere di impostare una firma nel file GoJacksettings.php. Così si avrebbe abbastanza spazio per scrivere "Rispondere a Tizio Caio +39xxxyyyyyyy". Solo che: non so se interesserebbe a molti; forse implicherebbe l'aggiunta di questa dicitura anche agli sms inviati dai servizi che non necessitano della firma.

Daniele8787:
Si può fare tutto..il problema è il tempo e se ne vale la pena, in rapporto a quante persone ne farebbero uso.

domi:
non ho capito se quel file che manca è necessario per il servizio o se scavalcandolo poi va

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa