GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 11:21:49 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: H3G ALL-IN Pack 400 minuti, 400 SMS e 1GB di Internet in a soli 6 mese  (Letto 3073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo

A chi può interessare riporto l'offerta "speciale" della H3G legata all'aquisto di un nuovo telefono e sottoscrivibile solo a mezzo store:

Passa a 3 con ALL-IN Pack
Per te 400 minuti, 400 SMS e 1GB di Internet in promozione a soli 6€!
In più, Huawei Ascend Y330 e NGM Racing3 ad un prezzo speciale!
 
Huawei Ascend Y330
NGM Racing3

All-IN Medium Pack ha un costo di 1,50€ a settimana e prevede soglie settimanali:
    100 minuti nazionali verso tutti.
    100 SMS nazionali verso tutti.
    250 MB di navigazione da Smartphone sotto Rete 3


Aggiungo che:
Il telefono aquistato lo si può anche rivendere, non è vero che l'offerta è utilizzabile solo con quel telefono.
Sottoscrivendo l'offerta oltre all'importo del telefono si pagano 20 euro di ricarica.

Personalmente ho aderito all'offerta su un numero che uso per lavoro perchè mi interessavano i minuti, 400 al mese per 6 euro sono veramente buoni ;)
Come telefono ho preso l'NGM Racing3, veramente un bel telefono: non è operator lock, è dual sim e ha 3 cover intercambiabili giallo, rosa e nero. In commercio non lo trovi a meno di 118 euro e qui lo danno a 99!
Per maggiori info sull'offerta e per adesioni: http://www.tre.it/promozioni/cellulari/all-in-pack. Spero di essere stato utile

Randagio
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.