Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml

Quali servizi usate ancora con GoJack?

<< < (3/4) > >>

Daniele8787:
Ma gojack ocr, non è programmato per leggere il captcha di freesms.net. E credo che l'impostazione specifica per leggere freesms.net l'hai inserita tu, perchè io non l'ho impostato cosi. Vero? Quell'errore è naturale. Quindi con frei simser ti funziona bene?

Randagio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Luglio 17, 2014, 12:04:13 pm ---Ma gojack ocr, non è programmato per leggere il captcha di freesms.net. E credo che l'impostazione specifica per leggere freesms.net l'hai inserita tu, perchè io non l'ho impostato cosi. Vero? Quell'errore è naturale. Quindi con frei simser ti funziona bene?

--- Termina citazione ---
Confermo, ho inserita io a mano sreesms.net ... non vorrei sbagliarmi ma qualche volta aveva funzinato
Confermo che feri simser funziona :)

Randagio:

--- Citazione da: glampunk - Luglio 16, 2014, 07:18:16 pm ---Non mi sono mai avvicinato a frei-simser.. Il tedesco mi spaventa!
Costretto a usare Whatsapp a causa della sua enorme diffusione.

Se usi Whatsapp ci credo ti spaventa tutto  ;D Quello che spaventa a me è la sua enorme diffusione  :o ... poi ci credo che il mondo va a rotoli.
Il tedesco non è affatto un problema, apri una seconda pagina del browser con google traslator e ti traduci le parti in cui hai dubbi ;)
Io non parlo una parola di tedesco e con questo metodo non ho avuto preblemi ;)

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Luglio 16, 2014, 03:51:25 pm ---Eh però..è un mistero il perchè whatsapp abbia avuto cosi tanto successo.

lo stesso motivo per cui viene utilizzato ancora il fax :D

la metà delle persone che conosco ha bisogno di spiegazioni per capire come telefonare se cambia la posizione e la forma dei tasti :(

è lo stesso principio per cui ha avuto successo windows:

* consumo di risorse nel tempo che sembra ispirato all'inflazione nella repubblica di weimar
* concetto di stabilità sconosciuto. (che un s.o. dovesse essere anche stabile venne fuori con win2000. la promessa di un win che era anche stabile :p )
però era conosciuto, e si poteva chiedere a chi già lo utilizzava.

il successo di whatsap è dovuto a questo

* ha superato la massa critica di utilizzatori. lo utilizzano perché è usato da chi frequentano.
* non c'è niente da configurare. dopo che te lo installi o te lo installano è a posto.
* (almeno all'inizio) garantivano che vendevano il programma, non l'utenza.

--- Citazione da: Daniele8787 - Luglio 16, 2014, 03:51:25 pm ---La lista di software avanti anni luce rispetto a whatsapp sarebbe infinita. Viber per me è uno dei più completi, oltre poi al famosissimo skype, che permette anche le chiamate.

il problema è sempre sulla diffusione tra i propri contatti.

ps. quasi dimenticavo. Aimon e cherry. su vodafone ho "perso" tutti i contatti prima che venisse cambiato il captcha. :(

Daniele8787:
Hai ragione.. è solo una questione pubblicitaria, e di influenza. E' un ricatto.. ti dicono "noi abbiamo whatsapp, installalo cosi parliamo" e tu "io ho viber.. installatevelo e parliamo..che è meglio di whatsapp" e ti rispondono "ma noi abbiamo tutti whatsapp, sei tu l'unico a non averlo.. quindi installalo, anche se fa schifo e siamo degli idioti".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa