Sezione servizi > Segnalazione nuovi siti e sviluppo xml

Quali servizi usate ancora con GoJack?

(1/4) > >>

Daniele8787:
Ciao a tutti. Volevo chiedere, a chi è rimasto fedele a gojack, quali servizi ancora usate. Purtroppo la morte di vodafone-sms è stato un trauma per molti, anche perchè l'OCR rendeva ancora più comodo l'invio senza captcha. Io personalmente, uso solo frei-simser (con l'anti-captcha che funziona ancora :D) ed o2-ireland. Qualche volta talk-sms per quel singolo sms gratis al giorno.

E voi?
Qualcuno per caso lo usa anche come messenger, al posto di whatsapp,  con i gojackMS? :)

ciopper90:
Io lo uso..e uso i gojackMS ovviamente. Come servizio mi rimane solo talk che lo uso a bisogno

Randagio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Luglio 15, 2014, 04:11:00 pm ---E voi?
Qualcuno per caso lo usa anche come messenger, al posto di whatsapp,  con i gojackMS? :)

--- Termina citazione ---
Io uso: AimonFree, Feri Simer, FreeSMS poco anche MJoy e O2 Ireland

Uso pochissimo gojackMS, usavo freesmee quando avevo un cell java.
Purtroppo gli amici che avevo con freesmee non hanno fatto l'upgrade. Come messenger adesso uso direttamente la posta elettronica :D :D Con i servizi push mail che senso ha usare applicazioni pesanti e malfatte come watsapp che vanno solo a impallare il telefono??

Daniele8787:
Già, hai ragione. Ma mjoy te li consegna bene gli sms? e ogni tanto vai sul sito a ricaricare con i banner? E inviando con frei simser, ti eri accorto che gojack OCR faceva più tentativi di prima, e impiegava più tempo ad inviare?

Randagio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Luglio 15, 2014, 08:36:04 pm ---Già, hai ragione. Ma mjoy te li consegna bene gli sms? e ogni tanto vai sul sito a ricaricare con i banner? E inviando con frei simser, ti eri accorto che gojack OCR faceva più tentativi di prima, e impiegava più tempo ad inviare?

--- Termina citazione ---
Mjoy: gli sms li consegna con una striscia di caratteri "sporchi" ma si legge lo stesso (dipende a chi arrivano). Vado a ricaricare con i banner da PC altrimenti riconoscono il numero di telefono e attivano servizi a pagamento.
[A chi interessa per ricaricare Mjoy da PC uso firefox con installato "user agent switcher" settando il browser come cellulare]
Feri Simser: Ho disattivato l'OCR per quel servizio perchè mi dava appunto problemi, chiedo venia per non averlo segnalato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa