GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 10:23:59 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Vi consiglio un dual sim android: Wiko Iggy!  (Letto 6155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

glampunk

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Vi consiglio un dual sim android: Wiko Iggy!
« il: Maggio 02, 2014, 02:29:19 pm »

No, non lavoro per la Wiko!!! Pero'...si aprono sempre topics (io per primo) cercando di trovare eventuali 'magagne' ai nostri devices. Bene, questa volta ne apro uno per consigliarvi questo smartphone dual sim...a 99 euro un rapporto qualità prezzo imbattibile se non avete mega-pretese di giochi 3D. Leggendo su altri forum sembra che qualcuno avverta una specie di eco quando viene chiamato, a me non è mai successo.  Avevo un Galaxy Next pagato 99 Euro con il pack H3G: è stato spazzato via senza se e senza ma. Consigliatissimo
Connesso

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Re:Vi consiglio un dual sim android: Wiko Iggy!
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2014, 12:29:56 am »

Hai ragione.. ho visto la scheda tecnica.. e sembra buono, per quel prezzo.

http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/wiko/wiko_iggy.html

non gli manca praticamente nulla mi sembra. O sbaglio? Ma da problemi come molti dual sim? Puoi spegnere una delle due sim, entrambe, o nessuna, comodamente? E' veloce?
Connesso

sim882

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
Re:Vi consiglio un dual sim android: Wiko Iggy!
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2014, 05:51:01 pm »

..posto che non ho difficoltà a credere che, a parità di prezzo, il confronto con i samsung è impietoso :) (del resto quando compri samsung, o altri nomi noti, compri anche il prestigio del marchio..) secondo me, orientandosi su cellulari android di produttori emergenti si può trovare moolto di meglio :) non voglio far pubblicità, ma personalmente i THL mi sembrano ottimi telefoni (parlo come finitura e cura dei dettagli..le specifiche tecniche vanno da se :D). Ho avuto, tempo fa, per le mani un thl w8+ (o beyond, non ricordo), fantastico schermo 5" full hd, quad core 1,5ghz, non-mi-ricordo-quanti giga di ram, tanta memoria interna etc. tutta un'altra storia rispetto al mio star b943 (tecnicamente comunque eccellente, mi sta dando parecchie soddisfazioni, ma non posso dire che fosse altrettanto curato nei dettagli).
@daniele: direi che ogni android dual sim puoi spegnere o accendere le sim indipendentemente e senza problemi (entrando nelle impostazioni, praticamente è una cosa abbastanza standard). Puoi anche impostare che il telefono ti chieda ogni volta con cosa vuoi effettuare la chiamata od inviare sms (come mettere predefinito, per un compito o per l'altro, una delle due sim; puoi sempre cambiare al volo aprendo il menu a tendina). Limitazioni: si può tenere solo una scheda in umts (l'altra va in 2g) e durante una chiamata l'altra scheda va temporaneamente offline (immagino sia per questioni di emissione di radiazioni, quindi presumibilmente un limite hardware in parte anche voluto).
ciao!
Connesso

glampunk

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:Vi consiglio un dual sim android: Wiko Iggy!
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2014, 07:14:03 pm »

Hai ragione.. ho visto la scheda tecnica.. e sembra buono, per quel prezzo.

http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/wiko/wiko_iggy.html

non gli manca praticamente nulla mi sembra. O sbaglio? Ma da problemi come molti dual sim? Puoi spegnere una delle due sim, entrambe, o nessuna, comodamente? E' veloce?

Tutto quello che ha detto Sim882 è corretto. Io avendolo testato ben bene, posso aggiungere che è veloce e per adesso non si è mai piantato.

@ Sim882: THL Non li ho mai potuti testare.... la tua descrizione del W8+ mi ingolosisce!!!!
Connesso

Zummy

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 137
    • Mostra profilo
Re:Vi consiglio un dual sim android: Wiko Iggy!
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2014, 11:53:01 am »

Il Thl però costicchia un po'... Per tanto così prenderei un Nexus (anche se mono-sim  ;D ).

Però se questo Wiko sembra così buono, un pensiero per un secondo cellulare ce lo faccio volentieri, specie per il prezzo...
Connesso
Firmare? E che firmo... Ci penso :D

littleqwerty

  • Global Moderator
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 665
    • Mostra profilo
Re:Vi consiglio un dual sim android: Wiko Iggy!
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2014, 08:46:35 pm »

Limitazioni: si può tenere solo una scheda in umts (l'altra va in 2g) e durante una chiamata l'altra scheda va temporaneamente offline (immagino sia per questioni di emissione di radiazioni, quindi presumibilmente un limite hardware in parte anche voluto).


Per analogia con i dual sim non android, non credo sia una questione di emissioni (o almeno non solo). in commercio esistono dei telefoni dual sim in cui la sim non in uso resta attiva in ricezione durante la telefonata, quindi presumo che sia si un limite hardware, ma penso più legato ad una  questione di costi.
Connesso
Un grazie a Daniele, per gojack, e per non averci ancora mandati a imbottigliar nebbia
--
Quando segnalate un problema, ricordate:
* di indicare l'hosting
* di indicare la versione gojack/gojackweb.
* di indicare dove (android 2, symbian, java)

Più indicazioni date, prima si risolve ^____^
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.