Off-Topic > Tecnologia

Impossibile accedere al router come admin 192.168.1.1

<< < (3/4) > >>

Daniele8787:
Vabbè dai.. al limite installo un programmino proxy, in ascolto su una porta qualsiasi, e poi nel browser da remoto imposto il proxy, e mi connetto a 192.168.1.1:80 normalmente come se fossi nella lan interna. Senza fare troppi casini...

ciopper90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Maggio 07, 2014, 10:27:37 pm ---Vabbè dai.. al limite installo un programmino proxy, in ascolto su una porta qualsiasi, e poi nel browser da remoto imposto il proxy, e mi connetto a 192.168.1.1:80 normalmente come se fossi nella lan interna. Senza fare troppi casini...

--- Termina citazione ---

Il mio router permette di indicare sia la porta esterna che quella interna..quindi io posso settare che la 80 esterna vada sull'80 interna del raso mentre la 81 esterna vada sulla 80 del router

Daniele8787:
Ah ok. E purtroppo sul mio non se po fa.  :-\ vedrò di risolvere col proxy. Se no devo modificare gojack, per farlo funzionare anche se si cambia la porta del web server.

ciopper90:
Magari il tuo router permette di cambiare la porta in cui sta in ascolto

Daniele8787:
Eh no..almeno non credo, mi sono girate tutte le opzioni e non vedo niente. Vabbè, grazie mille per le spiegazioni. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa