Off-Topic > Tecnologia

Router ADSL, compatibile con OpenWRT, basso costo, porta USB e wi-fi?

<< < (3/4) > >>

Daniele8787:
Per quello ci sono software appositi, che cominciano a registrare non appena vedono un movimento nell'immagine e contestualmente possono eseguire un'operazione impostata, e quindi potrei farmi inviare un sms sul telefono con gojack in caso di intrusioni in casa. Il tutto a costi bassissimi. Solo che non so se questi software possono essere predisposti a ricevere immagini da un indirizzo ip tramite router.

MaC:
Con una velocissima ricerca: http://en.wikipedia.org/wiki/Motion_(surveillance_software)
E una FAQ inerente: FAQ

Non dovrebbero esserci problemi. Bisogna solo capire a quale url (rete locale) fare la richiesta. O informarsi e prendere una webcam già testata :)

ciopper90:
Exact....io devo dire la mia...la potenza del raspberry non e spettacolare e fa un po fatica a gestire interi stream...non immagino con la potenza di un router come funzioni ma qualcosa mi fa pensare prestazioni basse

Daniele8787:
Avete ragione..è più semplice prendere un rasp, e cosi faccio anche meno fatica nelle configurazioni, oltre ad avere più potenza di calcolo. Vedrò allora di prendere un router da pochi euro, magari usato su ebay. Grazie a tutti per le risposte.

Randagio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Aprile 13, 2014, 04:32:14 pm ---Avete ragione..è più semplice prendere un rasp, e cosi faccio anche meno fatica nelle configurazioni, oltre ad avere più potenza di calcolo. Vedrò allora di prendere un router da pochi euro, magari usato su ebay. Grazie a tutti per le risposte.

--- Termina citazione ---
Se poi hai un vecchio router alice gate 2 e tanta tanta pazienza:

http://hacklab.cz/2012/02/21/trasformare-un-router-adsl-un-router-umts

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa