Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Android su emulatore

<< < (2/3) > >>

ciopper90:
io uso senza problemi l'emulatore android :D
comunque secondo me facendo qualche ricerca in internet dovresti trovare la soluzione al problema

Daniele8787:
Provato youwave..ed anche con questo non riesco ad usare gojack android. Mi compare "Android OS not ready.  Please wait a few seconds before retrying" quando clicco sull'icona a sinistra di gojack. :( Si vede che è proprio destino che io gojack android non la devo usare. Fin'ora l'ho vista solo una volta sul telefono di un mio amico...prima volta in assoluto. :)

ciopper90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 14, 2012, 08:23:58 pm ---Provato youwave..ed anche con questo non riesco ad usare gojack android. Mi compare "Android OS not ready.  Please wait a few seconds before retrying" quando clicco sull'icona a sinistra di gojack. :( Si vede che è proprio destino che io gojack android non la devo usare. Fin'ora l'ho vista solo una volta sul telefono di un mio amico...prima volta in assoluto. :)

--- Termina citazione ---
ma che versione avevi installato sul pc...la 2.2??

Daniele8787:
Si, per la precisione 2.2.3 ..ho letto un po sul forum inglese di youwave..molti altri hanno lo stesso problema (che quindi era ovvio che dovesse capitare anche a me :D ) e non hanno trovato una soluzione..nonostante alcuni se ne lamentino dal 2010

ciopper90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 14, 2012, 08:44:32 pm ---Si, per la precisione 2.2.3 ..ho letto un po sul forum inglese di youwave..molti altri hanno lo stesso problema (che quindi era ovvio che dovesse capitare anche a me :D ) e non hanno trovato una soluzione..nonostante alcuni se ne lamentino dal 2010

--- Termina citazione ---
io intendo versione di android tramite l'sdk ufficiale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa