Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aiuto gojack.php e android

<< < (5/5)

Daniele8787:
Intendi, perchè non abbiamo fatto un server centrale? Bè, questione di responsabilità: eventuali abusi, ricadrebbero sul proprietario del server, che quindi dovrebbe tutelarsi in ogni modo per poter dimostrare chi è il vero autore degli sms. E io non ho il tempo per fare una cosa simile. Whatsapp non ha questi problemi, perchè tanto non ha la funzione di invio sms anche a chi non ha installato il programma. In pratica è solo una banalissima chat, niente di più.

fede82:
non quello... intendevo fare un m8delli simile a whatsapp.... keggero e che e fi utile servizio... o sbagkio?

Daniele8787:
Eh si, ma per quello esiste già freesmee, che ha molte più funzioni di whatsapp, ed esiste da molto più tempo (jacksms, il suo padre esisteva dal 2004). Ci sono tanti altri programmi simili. GoJack invece serve per chi vuole rendersi indipendente da qualsiasi server centrale. Se io chiudessi questo server, tutti i gojackiani, continuerebbero a inviare sms. Se invece il sito di whatsapp chiude, neanche un utente potrebbe continuare ad usare il servizio. Questo è lo scopo di gojack. Per la facilità d'utilizzo, ci sono tanti altri software. E in più per fare una cosa simile a whatsapp, bisogna fare un server centrale, altrimenti come lo rendi facile? E sul server centrale vale quanto detto sopra.

Comunque le statistiche d'invio con gojack, giorno per giorno, da gennaio 2012 ad oggi, sono pubbliche.

fede82:
ok grazie mille delle tue risposte ora so un po di cose che mi interessavano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa