Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Aiuto gojack.php e android

<< < (3/5) > >>

fede82:
Diciamo che ho attivato il sito dopo 30 minuti.... ho caricato i file che sono scritti e adesso stavo tentando di settare i servizi.. ovviamente se provio da internet a collegarmi non dovrebbe risultare nessuna pagina giusto?Serve solo come invio sms... adesso provo a configurare e vediamo

Daniele8787:

--- Citazione da: fede82 - Marzo 08, 2014, 11:57:24 am --- ovviamente se provio da internet a collegarmi non dovrebbe risultare nessuna pagina giusto?

--- Termina citazione ---
Cosa intendi? Comunque dipende che tipo di servizio ti serve. Sulla pagina dei servizi utilizzati, su questo sito, trovi una descrizione rapida di tutti i servizi. Se vuoi siti che offrono sms con mittente personalizzato, c'è frei simser, oppure talk sms, che però da un solo sms al giorno. Ci sarebbe anche mjoy, però sta dando problemi ultimamente.

fede82:
nel senso che volevo vedere digitando via web il sito e vedo che la pagina esiste ma non ce nulla dentro ovviamente... era solo una verifica...
Volevo appunto sapere i servizi come li metto su.. nel senso quanti sms danno disponibili ecc ma mi hai gia risposto tu

Daniele8787:
Ti rispondo qui al mess privato, in modo che anche altri possano leggere le risposte che do. Intendi che vorresti usare i gojackMS per inviare sms tra chi ha gojack? Ti basta inserire il tuo link in questo sito nell'area personale, e impostare un numero virtuale, che sarà il tuo mittente e destinatario degli sms. Se invece intendevi realizzare una specie di whatsapp a partire da gojack, bè, gojack è l'unico che da la possibilità di crearsi un server personale, e questo sicuramente da la possibilità di usarlo in tanti modi. Se vuoi realizzarlo con i tuoi amici condividendo il tuo server con loro, dovresti creare tante sottocartelle con dentro gojack web, una per ogni tuo amico. In ognuna di queste i tuoi amici imposterano i loro account, e i loro servizi, e in ognuna resteranno gli sms in attesa di lettura, e altri dati di ogni utente.

fede82:
Appurato che gojack funziona... mi piacerebbe diciamo realizzare un mini whataspp pero non ho capito cosa cambia da gojack?

Esite una parte server che e identica a questa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa