Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Gojack 2.1.5

<< < (7/8) > >>

kobra_89:

--- Citazione da: ciopper90 - Gennaio 10, 2015, 05:04:54 pm ---Devi impostarla come applicazioni degli SMS di default

--- Termina citazione ---
si si scusami nn avevo fatto caso ke ci fosse una seconda pagina di questo topic... il problema è ke io utilizzo messaging 7... altre soluzioni?  :-[

ciopper90:
Non avere i messaggi salvati..con KitKat solo una può essere utilizzata

kobra_89:

--- Citazione da: ciopper90 - Gennaio 10, 2015, 05:29:22 pm ---Non avere i messaggi salvati..con KitKat solo una può essere utilizzata

--- Termina citazione ---
capisco... grazie lo stesso  ;D

MrKappa:
Uso GoJack2 su rom Cyanogenmod 12.1 Lollipop su un S4 e l'ho impostato come app di default per i messaggi. Appena apro un contatto (account google) automaticamente mi appare un messaggio mms vuoto nella lista degli sms ricevuti (ricevuto dal contatto aperto). Pero' questo non succede se imposto altre applicazioni come default per i messaggi (Hangout o Messaggi). E' qualche setting di GoJack che genera questo messaggio? Capita anche a voi? Grazie

ciopper90:
Il problema dovrebbe essere legato ad un baco presente anche dell'applicativo usato come base per gojack. Questo errore dovrebbe essere presente solo sulle ultime versioni di android

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa