Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Gojack 2.1.5

<< < (6/8) > >>

ciopper90:

--- Citazione da: 3vixan - Dicembre 12, 2014, 11:13:38 am ---
--- Citazione da: ciopper90 - Febbraio 10, 2014, 09:29:43 am ---hiii
eccovi la versione che supporta bene anche android kitkat :P

a me su nexus 4 funziona benissimo se qualcuno nota problemi me lo segnali(adesso lo carico anche sullo store)
https://www.dropbox.com/s/f1htkiqfgka3qi6/GoJack2_v2.1.5.apk

--- Termina citazione ---

Ciao ciopper!
Sono passato a Kitkat (AOSB per Huawei) da ieri sera e segnalo le seguenti cose:
- i messaggi, pur aprendoli, non vengono segnati come letti e rimangono evidenziati (con relative continue notifiche) finché non sono letti dall'applicazione standard.
- non vengono salvati i messaggi inviati

E' un problema della ROM o devo cambiare delle impostazioni?

PS: nell'info dell'applicazione viene ancora indicata la versione 2.0.3

--- Termina citazione ---

da kitkat l'applicazione va impostata come la preferita per i messaggi altrimenti non puo piu modificare i messaggi(neanche scaricare i gojackMS)

devi andare in impostazioni->(sezione wifi/bluetoot/dati trovi una voce "applicazzione messaggi" e devi impostare gojack altrimenti fa poco

3vixan:

--- Citazione da: ciopper90 - Dicembre 12, 2014, 11:19:48 am ---da kitkat l'applicazione va impostata come la preferita per i messaggi altrimenti non puo piu modificare i messaggi(neanche scaricare i gojackMS)

devi andare in impostazioni->(sezione wifi/bluetoot/dati trovi una voce "applicazzione messaggi" e devi impostare gojack altrimenti fa poco

--- Termina citazione ---

Ottimo, non lo sapevo! Ora funziona tutto che è una meraviglia!

PS: hai già provato a "fare un giretto" in Lollipop? Funziona GoJack android?

ciopper90:
kiktak e gia antiquato per i miei dispositivi :P

apparte gli scherzi si ho gia provato e funziona uguale a kitkat

io ho il nexus 4 e il nexus 7 2012 e sono stati portati entrambi a lollipop

kobra_89:
scusate ragazzi sono appena passato a kitkat ed ho notato ke in questa versione di gojack una volta inviato l'sms non viene salvato nelle conversazione... cosa ke succedeva sempre prima... ho letto ke l'unico modo è impostare gojack come applicazione predefinita... nn ci sn altri modi???

ciopper90:
Devi impostarla come applicazioni degli SMS di default

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa