Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Gojack 2.1.5

<< < (3/8) > >>

ciopper90:
ci si puo anche pensare...ma il problema e he se tra i servizi hai sms normali potrebbe essere un problema gestire il caso in cui li salti..oppure rimangono una possibilita
pero direi che come opzione si possa fare

MrKappa:
Ho appena aggiornato su custom Rom Kitkat sul mio S2.
Ho un paio di domande per lo sviluppatore:
- Quando invio un sms solitamente il messaggio appare due volte come se ne avessi inviati 2.
Non ho capito se dipende da qualche setting dell'app.
- Mi pare inoltre che non sia possibile impostare un servizio preferito che possa andare di default ogni volta che si invia un sms (per es. sms normale o un servizio sms online).

Grazie per l'aiuto e l'ottima applicazione!

ciopper90:

--- Citazione da: MrKappa - Febbraio 22, 2014, 05:36:51 pm ---Ho appena aggiornato su custom Rom Kitkat sul mio S2.
Ho un paio di domande per lo sviluppatore:
- Quando invio un sms solitamente il messaggio appare due volte come se ne avessi inviati 2.

--- Termina citazione ---
SMS normale o altro???


--- Citazione da: MrKappa - Febbraio 22, 2014, 05:36:51 pm ---Non ho capito se dipende da qualche setting dell'app.
- Mi pare inoltre che non sia possibile impostare un servizio preferito che possa andare di default ogni volta che si invia un sms (per es. sms normale o un servizio sms online).

--- Termina citazione ---
di default viene preso il primo servizio pero dopo il primo invio lui tiene salvato l'ultimo usato per l'invio

potrebbe essere una funzione da aggiungere :P


--- Citazione da: MrKappa - Febbraio 22, 2014, 05:36:51 pm ---Grazie per l'aiuto e l'ottima applicazione!

--- Termina citazione ---
Grazie :D

MrKappa:
Ho fatto un po di prove con le impostazioni. Forse era la funzione "autoinvio" che era impostata di default. Ora non ho i messaggi duplicati.

Per il resto tutto apposto ed avendo la compatibilita' con Kitkat posso scegliere GoJack2 come app messaggi di default, cosa che prima non era possibile.

lazytreep:
Ciao ciopper90, novità sull'applicazione?
Hai interrotto lo sviluppo o stai lavorando a qualcosa? : )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa