Off-Topic > Parliamo di cose serie!
Bannato per "Critiche alla moderazione" :D :D comicità fantozziana.
(1/1)
Daniele8787:
Volevo condividere con voi un episodio che mi ha fatto ridere terribilmente oggi.
Ieri ebbi una discussione esilarante, con un babbeo sul forum telefonino.net, che in un topic dove si discuteva delle adsl, quando io ho affermato che posseggo un vecchio modem, le cui velocità supportate non sono ancora state superate dal provider, e che dunque non c'è ragione di sostituirlo, lui affermava in sintesi, che devo cambiare modem, anche se non è utile e non mi serve a nulla, solo perchè (era l'unico argomento che è stato possibile comprendere dalle sue castronerie) "altrimenti non sei moderno, e resti nel paleolitico". Grande argomentazione.
Al chè, io ed un altro utente, abbiamo fatto notare al babbeo che il suo discorso era privo di senso. Poi il babbeo, sentendosi in difficoltà, ha chiamato i moderatori, che hanno cancellato tutto, post nostri e suoi.
Quindi io ho scritto "è facile cancellare tutto in un click, ma non serve a nulla. Sarebbe carino che si scrivesse anche chiaro e tondo, che non si può deridere chi non si allinea con gli schemi consumistici dominanti, e che in generale bisognerebbe sempre rispettare le idee altrui."
E, non ci crederete, per queste parole, cosi serie, giuste, e tranquillissime, sono stato bannato!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Non immaginate le risate che mi sono fatto oggi, leggendo:
--- Citazione ---Sei stato bannato dal forum di telefonino.net.
Il motivo è il seguente:
Critiche alla moderazione
--- Termina citazione ---
:D :D :D
E che siamo in un film di fantozzi? :D Ci manca solo che scrivano che ho criticato l'illustrissimo, magnifico, incriticabile, megadirettore galattico della santa moderazione. :D
Quindi io ho scritto allo staff, perchè mi sentivo in dovere, di ringraziarli per avermi regalato una bella risata di gusto (e di questi tempi serve eccome).
--- Citazione ---Mi ha fatto davvero ridere, il ban, con il motivo "critiche alla moderazione". E che siete una setta religiosa? Siamo in democrazia, ed ognuno deve essere libero di criticare chi gli pare e piace, pur nel rispetto altrui, e senza offendere. Ed è quel che io ho fatto. Grazie per avermi fatto ridere cosi tanto, ed avermi messo cosi di buon umore. Sul serio. :D
Potete anche cancellare il mio account, per la grave colpa di aver criticato. :D
--- Termina citazione ---
E ora non provate a criticarmi, altrimenti vi banno tutti, per critiche alla santa moderazione. ahahahah :D
Ovviamente, qui io non ho mai bannato nessuno, e mai lo farò. Le discussioni ci sono state, a volte anche senza ragione, eppure mai avrei pensato di zittire qualcuno, bannandolo. Tranne ovviamente nel caso in cui venga usato un linguaggio da cafoni, (e ovviamente non era questo il mio caso) cosa che qui non è mai successa. :)
rccrcc:
Beh hai fatto (hanno fatto) ridere anche me!! ;D ;D
Daniele8787:
Già, immagino. Io ho riso cosi tanto, che istintivamente spero che cancellino l'account, cosi riderò di nuovo. Fa bene alla salute. :D
ciopper90:
questa non mi era mai capitata :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa