Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

[servizi] problema aggiornamento servizi

<< < (2/4) > >>

Daniele8787:
Controlla il file services.xml e verifica che quel servizio ci sia e sia corretto. Per caso hai fatto modifiche recenti? hai aggiornato i servizi e qualcosa è andato storto?

3vixan:

--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 15, 2014, 10:01:25 pm ---Controlla il file services.xml e verifica che quel servizio ci sia e sia corretto. Per caso hai fatto modifiche recenti? hai aggiornato i servizi e qualcosa è andato storto?

--- Termina citazione ---

Mah...da casa riesco ad aggiornarlo, dal PC dell'ufficio no (ho Chrome in ufficio e Chromium a casa...).
Forse la rete aziendale blocca qualche script?

Daniele8787:
Guarda, invece di cercare di capire dove sia il problema...penso che la soluzione più veloce, sia di provare in una cartella a parte, a resinstallarci gojack web. Mettici gojack.php, gojackweb.php e graphics.php. Poi apri la web e dovrebbe fare tutto da solo e vedi se hai lo stesso problema.

Hirishiolo:
anche a me oggi è funzionato bene, poi ha dato lo stesso problema all'improvviso, ho cambiato 4 browser ma stessa cosa...
era un po' che non lo usavo... forse c'è stato un aggiornamento automatico invisible di servizi o script?
c'è soluzione? grazie

Daniele8787:
Ciao Hirishiolo. Prova a rinominare il file services.xml in un modo qualsiasi, e dovrebbe scaricarsi un nuovo services.xml funzionante. Che hosting usi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa