GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 03:02:55 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese  (Letto 23374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo

Nòverca è un operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM.

In questo topic si parlerà di un'opzione tariffaria chiamata Steel, attivabile gratuitamente su qualsiasi sim Nòverca (per i nuovi clienti e per quelli attivi da più di 6 mesi).

Steel ha un costo di 4€ al mese (il rinnovo è automatico. Se al momento del rinnovo il credito non è sufficiente, l'opzione sarà sospesa fino alla prossima ricarica e si applicherà il piano tariffario base) ed offre:
200 minuti/mese verso tutti;
200 SMS/mese verso tutti;
1GB di traffico dati/mese (bisogna impostare l'APN web.noverca.it per il punto di accesso Internet, nel mio caso ho dovuto farlo manualmente visto che non mi è arrivato l'sms autoconfigurante).

Raggiunti i limiti di traffico, i costi del traffico extrasoglia sono:
-0,12€/min per le chiamate
-0,10€/sms per i messaggi
-0,50 €/MB per la navigazione (in automatico, se non sbaglio, viene bloccata)

INFO AGGIUNTIVE

1) Il tethering e il voip funzionano perfettamente senza costi aggiuntivi

2)La sim è acquistabile da:
  -Nòverca: http://noverca.it/noverca-shop al costo di 10€ con 5€ di traffico
  -Rabona: http://www.rabona.it/shop.html al costo di 10€ con 5€ di traffico
  -Terrecablate: https://privatiterrecablate.noverca.it/ al costo di 5€ con 5€ di traffico (io ho acquistato da qui)

3) per ricaricare il credito ci sono 2 strade:
  -ricaricare direttamente dal sito internet nella sezione "Ricarica SIM";
  -acquistare un pin in tabaccheria (circuiti Lottomatica e Sisal) e tramite il menu della SIM digitare il codice, o chiamando gratuitamente il numero 40543700. Il funzionamento è simile ai vecchi "grattini".

4) Per conoscere il credito residuo si può digitare lo stesso numero (40543700), digitare la stringa *135*9901#, oppure sempre dal menu della sim. Nel menu ci sono anche le info sulle soglie.

Info aggiuntive su http://www.noverca.it/newHome

Buon Nòverca a tutti! :)
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2013, 08:30:28 pm »

ottima opzione...io l'ho fatta quest'estate e non ho mai avuto grandi problemi...io sono riuscito anche a strappare l'offerta 4+5 gratuita :P
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2013, 12:58:56 pm »

E' da un po' che voglio passare a questa offerta, sto solo aspettando che mi scadano alcune opzioni sulla mia sim e poi passo.
Come vi trovate con la navigazione che è quella che più mi interessa?
Per l'acquisto avevo trovato anche questo link:
Distributore per il nord-est https://www.facebook.com/pages/Noverca-Agenzia-e-Distribuzione-Area-Nord-Est/635383856484407
Costo sim 5€ con 5€ di traffico e primo mese dell'opzione Steel gratis se passi il tuo numero a Noverca (1.20€ spese spedizioni).
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

sim882

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2013, 07:01:28 pm »

Per l'acquisto avevo trovato anche questo link:
Distributore per il nord-est https://www.facebook.com/pages/Noverca-Agenzia-e-Distribuzione-Area-Nord-Est/635383856484407
Costo sim 5€ con 5€ di traffico e primo mese dell'opzione Steel gratis se passi il tuo numero a Noverca (1.20€ spese spedizioni).

premesso che prima devo ricevere la sim che ho ordinato di uno mobile (che userò unicamente per la portabilità...), vorrei chiedere se è una prerogativa solo di questo distributore dare il primo mese in regalo oppure se lo fanno anche gli altri (avevo in mente terrecablate). Qualora disgraziatamente fosse solo quello di cui al tuo link, posso chiederti se sto distributore ha un link normale? :D voglio dire, avrà pure un sito internet :)
grazie e buone feste a tutti :)
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2013, 08:36:30 pm »

@rccrcc: la connessione ad internet è ottima. O almeno, al pari di tim (anzi leggendo su un altro forum, tim sembra applicare particolari (e fantomatici?) filtri che limitano in qualche modo la connessione).  ;)
L'unico svantaggio è che nel caso in cui la rete risulti essere congestionata (capodanno potrebbe essere un buon banco di prova). In tal caso tim dovrebbe avere la priorità sugli operatori virtuali.

@sim: io ho acquistato presso terrecablate ed ho ricevuto la sim con l'opzione attiva e 1€ di traffico, pagando tutto 5€.
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

MaC

  • Android Beta-Tester
  • User terzo livello
  • **
  • Karma: +11/-0
  • Offline Offline
  • Post: 127
  • *Approved*
    • Mostra profilo
    • Supermac - Quando Mac vuol dire altro
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2013, 04:21:38 pm »

Da quel che leggo sulla pagina facebook, "Noverca Nord-Est" ha il sito ospitato su altervista (http://noverca.altervista.org/)... Tra l'altro credo sia fatto con AlterPages e la cosa non mi ispira poi così tanta fiducia.

Terrecablate non lo conoscevo, ma se con 5€ ti danno una sim con 1€, non ci vedo molta differenza rispetto all'acquisto sul sito ufficiale 10€ con 5€ di traffico. La matematica dice che è solo 1€, quindi dipende (ancora una volta) dalla vostra fiducia :P
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2013, 07:01:21 pm »

in realtà con Terrecablate si hanno 5€ di traffico effettivi (come ordinando dal sito di noverca) ma all'attivazione della Steel vengono scalati 4€. ;)
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

sim882

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #7 il: Dicembre 28, 2013, 08:09:16 pm »

@sim: io ho acquistato presso terrecablate ed ho ricevuto la sim con l'opzione attiva e 1€ di traffico, pagando tutto 5€.

Terrecablate non lo conoscevo, ma se con 5€ ti danno una sim con 1€, non ci vedo molta differenza rispetto all'acquisto sul sito ufficiale 10€ con 5€ di traffico. La matematica dice che è solo 1€, quindi dipende (ancora una volta) dalla vostra fiducia :P

in realtà con Terrecablate si hanno 5€ di traffico effettivi (come ordinando dal sito di noverca) ma all'attivazione della Steel vengono scalati 4€. ;)

..infatti, questi sono i conti che mi tornano :) mi chiedevo se:

Costo sim 5€ con 5€ di traffico e primo mese dell'opzione Steel gratis se passi il tuo numero a Noverca (1.20€ spese spedizioni).

questo significasse che a 6.20 € (5+1.20) si avesse l'opzione Steel attiva ("gratis" quindi, il primo mese) più 5 euro di credito. In ogni caso neppure a me ispira molto un negozio on line *.altervista.org :D
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #8 il: Giugno 16, 2014, 01:38:36 pm »

Mi è stata chiesta una mia opinione su Noverca, posto qui se a qualcun altro interessa:

Ciao, ho Terrecablate/Noverca da 4 mesi con l'opzione steel (4€ 200min, 200sms e 1 GB). In pratica è Noverca al 100%, servizio clienti, sito internet, promozioni, ecc. Il servizio clienti a dirla tutta non è il massimo, mi è capitato di utilizzarlo una volta, sempre in coda in attesa e alla fine mi hanno richiamato loro il giorno dopo.
La rete è quella Tim, internet va bene, in questi giorni mi sto guardando qualche spezzone di partita in streaming ed è bello fluido. Nella mia zona, io abito a Padova, è quasi sempre in HSPDA, in alcune zone tipo dentro casa mia in EDGE, ma per whatsapp va alla grande lo stesso.
Io non ho esigenze particolari, il servizio è buono anche se le chiamate a mio avviso sono un po' lente ad essere instradate, non so se è colpa del mio telefono, ma prima con Vodafone avevo l'impressione partissero molto più velocemente. Del resto con 4€ e non usando il telefono per lavoro, sono soddisfatto.

L'opzione Steel non è più attivabile direttamente sul sito Noverca, ma attivando una nuova sim o trasferendo il proprio numero dal sito di www.terrecablate.it (voci di corridoio dicono fino al 23 giugno, ma non mi prendo responsabilità)
PS Non mi pagano, anzi son io che li pago  :P
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

glampunk

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #9 il: Giugno 23, 2014, 01:41:00 pm »

Mi è arrivata oggi la Sim by Terrecablate. Ma l'opzione steel (4€ 200min, 200sms e 1 GB) si attiva in automatico?? Io Fino ad agosto ho la superinternet di 3... non la sfrutterei!
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2014, 12:07:56 pm »

Io ho dovuto attivarla nell'area privata del sito manualmente (gratis ovviamente!)
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

glampunk

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #11 il: Giugno 24, 2014, 02:21:28 pm »

Ok.. Allora per adesso attivo Solo la Sim!
Connesso

Zummy

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 137
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #12 il: Giugno 26, 2014, 10:58:42 am »

Io effettuando MNP, avevo selezionato l'offerta "4 + 5 + Steel" (altrimenti in automatico ho notato che seleziona "portabilità); ieri si era concluso il passaggio, ed è stata attivata automaticamente (arrivata una e-mail col nuovo credito (la ricarica è avvenuta con successo, il tuo nuovo credito è 1 euro  ;D ), e controllato telefonando).

Oggi ho appena inviato i documenti per una seconda sim da dare al fratellino :P

Ops, nella mail ho appena notato una seconda mail, dicente della Steel già attiva xD
Connesso
Firmare? E che firmo... Ci penso :D

glampunk

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #13 il: Giugno 27, 2014, 09:42:14 pm »

uff.. La Steel é attivabile solo con portabilità...non avevo letto bene! Tutto da rifareeee 
Connesso

oppido

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #14 il: Agosto 03, 2014, 12:37:54 pm »

ragazzi qualcuno sa se è possibile attivare la steel a 4 euro ancora oggi e come? Grazie
Connesso
ZTE Blade - Android 4.2.2
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.