Off-Topic > Tecnologia

Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese

<< < (2/4) > >>

MaC:
Da quel che leggo sulla pagina facebook, "Noverca Nord-Est" ha il sito ospitato su altervista (http://noverca.altervista.org/)... Tra l'altro credo sia fatto con AlterPages e la cosa non mi ispira poi così tanta fiducia.

Terrecablate non lo conoscevo, ma se con 5€ ti danno una sim con 1€, non ci vedo molta differenza rispetto all'acquisto sul sito ufficiale 10€ con 5€ di traffico. La matematica dice che è solo 1€, quindi dipende (ancora una volta) dalla vostra fiducia :P

dongongo:
in realtà con Terrecablate si hanno 5€ di traffico effettivi (come ordinando dal sito di noverca) ma all'attivazione della Steel vengono scalati 4€. ;)

sim882:

--- Citazione da: dongongo - Dicembre 26, 2013, 08:36:30 pm ---@sim: io ho acquistato presso terrecablate ed ho ricevuto la sim con l'opzione attiva e 1€ di traffico, pagando tutto 5€.

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: MaC - Dicembre 27, 2013, 04:21:38 pm ---Terrecablate non lo conoscevo, ma se con 5€ ti danno una sim con 1€, non ci vedo molta differenza rispetto all'acquisto sul sito ufficiale 10€ con 5€ di traffico. La matematica dice che è solo 1€, quindi dipende (ancora una volta) dalla vostra fiducia :P

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: dongongo - Dicembre 27, 2013, 07:01:21 pm ---in realtà con Terrecablate si hanno 5€ di traffico effettivi (come ordinando dal sito di noverca) ma all'attivazione della Steel vengono scalati 4€. ;)

--- Termina citazione ---

..infatti, questi sono i conti che mi tornano :) mi chiedevo se:


--- Citazione da: rccrcc - Dicembre 26, 2013, 12:58:56 pm ---Costo sim 5€ con 5€ di traffico e primo mese dell'opzione Steel gratis se passi il tuo numero a Noverca (1.20€ spese spedizioni).

--- Termina citazione ---

questo significasse che a 6.20 € (5+1.20) si avesse l'opzione Steel attiva ("gratis" quindi, il primo mese) più 5 euro di credito. In ogni caso neppure a me ispira molto un negozio on line *.altervista.org :D

rccrcc:
Mi è stata chiesta una mia opinione su Noverca, posto qui se a qualcun altro interessa:

Ciao, ho Terrecablate/Noverca da 4 mesi con l'opzione steel (4€ 200min, 200sms e 1 GB). In pratica è Noverca al 100%, servizio clienti, sito internet, promozioni, ecc. Il servizio clienti a dirla tutta non è il massimo, mi è capitato di utilizzarlo una volta, sempre in coda in attesa e alla fine mi hanno richiamato loro il giorno dopo.
La rete è quella Tim, internet va bene, in questi giorni mi sto guardando qualche spezzone di partita in streaming ed è bello fluido. Nella mia zona, io abito a Padova, è quasi sempre in HSPDA, in alcune zone tipo dentro casa mia in EDGE, ma per whatsapp va alla grande lo stesso.
Io non ho esigenze particolari, il servizio è buono anche se le chiamate a mio avviso sono un po' lente ad essere instradate, non so se è colpa del mio telefono, ma prima con Vodafone avevo l'impressione partissero molto più velocemente. Del resto con 4€ e non usando il telefono per lavoro, sono soddisfatto.

L'opzione Steel non è più attivabile direttamente sul sito Noverca, ma attivando una nuova sim o trasferendo il proprio numero dal sito di www.terrecablate.it (voci di corridoio dicono fino al 23 giugno, ma non mi prendo responsabilità)
PS Non mi pagano, anzi son io che li pago  :P

glampunk:
Mi è arrivata oggi la Sim by Terrecablate. Ma l'opzione steel (4€ 200min, 200sms e 1 GB) si attiva in automatico?? Io Fino ad agosto ho la superinternet di 3... non la sfrutterei!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa