GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 07:57:42 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese  (Letto 23347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sim882

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #15 il: Agosto 03, 2014, 01:42:22 pm »

ciao a quanto ne so non è più possibile (lo era fino a fine giugno credo).

In ogni caso io (come tantissimi utenti noverca) sto sperimentando da un mesetto (più o meno) problemi di connessione ad internet (è lentissima..talvolta sotto 0,1 mbit -> paragonabile alla vecchia connessione analogica col 56k, per intenderci). Eviterei al momento di passare a noverca, fossi in te :(
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #16 il: Agosto 03, 2014, 04:42:49 pm »

ciao a quanto ne so non è più possibile (lo era fino a fine giugno credo).

In ogni caso io (come tantissimi utenti noverca) sto sperimentando da un mesetto (più o meno) problemi di connessione ad internet (è lentissima..talvolta sotto 0,1 mbit -> paragonabile alla vecchia connessione analogica col 56k, per intenderci). Eviterei al momento di passare a noverca, fossi in te :(

anche io ho notato...ma a quel costo direi che comunque il resto funziona bene
Connesso

Zummy

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 137
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #17 il: Gennaio 11, 2015, 12:00:11 pm »

Senza aprire (penso inutilmente) un altro topic...

Pare che Noverca chiuda i battenti (per quanto riguarda la telefonia mobile almeno) entro giugno  :-\

Di seguito il link per il comunicato stampa: http://www.noverca.it/downloads/pdf/CS%20Telecom%20Itala-AcotelGroup09_01_15.pdf

E qui un altro articolo: http://www.tuttoandroid.net/news/noverca-mette-fine-alla-sua-attivita-di-operatore-telefonico-244534/

Secondo me, è molto difficile che passando a Tim manterremo questa opzione  >:(
Connesso
Firmare? E che firmo... Ci penso :D

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:Nòverca Steel. 200 minuti, 200 sms e 1gb di internet a 4€ al mese
« Risposta #18 il: Gennaio 12, 2015, 02:39:22 pm »

Le nuove offerte non sono ancora state presentate da parte di Tim, ma da indiscrezioni pare che tariffe ed offerte rimangano inalterate. Probabilmente ci sarà una rimodulazione per quei piani che hanno minuti e/o sms verso numeri Noverca.
C'è poi chi ha acquistato sim Noverca da Terrecablate e da Rabona. Le prime dovrebbero essere considerate 100%, visto anche che da inizio anno ha dismesso la parte mobile, mentre Rabona dovrebbe diventare mvno e quindi manterebbe i propri clienti.
Tim entro il 31 gennaio dovrebbe avvisare i clienti dell'offerta riservata e poi dal 7 febbraio e per 90 giorni aprire la possibilità di passaggio facilitato a loro. Se non si accetta la loro proposta si è ovviamente liberi di scegliere l'operatore a cui passare ma deve essere fatta entro i 90gg perchè poi i numeri verrebbero disattivati visto che Noverca termina il servizio.
Tutto in continuo aggiornamento  ???

Bhè, cmq se venisse confermato non sarebbe male, passaggio a Tim con tariffe Noverca, basta roming, servizio clienti sicuramente migliore, meno disservizi. Ma parliamo piano.  8)
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.