Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Serverino Ag-gratis

<< < (4/5) > >>

Daniele8787:
Il sito, aveva cambiato nome, ed il nuovo nome era haphost. Ed oggi ho ricevuto una mail che mi informa della CHIUSURA del servizio. :(


--- Citazione ---Dear Haphost user,

We are happy to announce that our free web and VPS hosting project has been a great success. However, all good things come to an end and Haphost will be shut down on the 1st of August, 2015.

After the shutdown, all remaining content will be deleted without delay. Please make sure to collect and transfer all of your content until the 1st of August, 2015, so that no files would be lost.

The registration for new users has now been disabled and the forum will be closed straight after the termination of the project.
--- Termina citazione ---

Ed ora che si fa? Ci sono alternative gratuite?

Randagio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Maggio 20, 2015, 04:43:39 pm ---Il sito, aveva cambiato nome, ed il nuovo nome era haphost. Ed oggi ho ricevuto una mail che mi informa della CHIUSURA del servizio. :(
Ed ora che si fa? Ci sono alternative gratuite?

--- Termina citazione ---

Io sto utilizzando http://www.000webhost.com e mi trovo bene. Non mi da particolari problemi e girano bene i servizi che mi servono :) Lo consiglio.

Daniele8787:
Si ma questo era una VPS, con un sistema operativo, e la possibilità di installare qualunque programma, entrando anche in remoto con VNC.

Randagio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Maggio 29, 2015, 02:58:44 pm ---Si ma questo era una VPS, con un sistema operativo, e la possibilità di installare qualunque programma, entrando anche in remoto con VNC.

--- Termina citazione ---

Scusa, non avevo letto bene i post precedente. Tipo questo?
http://www.vps.me/

Daniele8787:
Si. Grazie per il consiglio. Sembra buono. Proverò...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa