Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Serverino Ag-gratis

(1/5) > >>

Giulio:
824[Mhz_VirtualSingleCore](CPU_I7)
128(MB_RAM)
10(GB_HD)
256(MB_SWAP)
OS(x86&x64 varie architetture)
100mbit(shared)
Ip(statico/fisso & personale)

Lo uso da oltre 1 anno è affidabilissimo, di recente hanno messo una riattivazione mensile per evitare effetto zombie.
Non ha non molte regole d'uso (ci sono le solite sul file sharing etc), quindi potete farci quello che volete,se infrangete qualche regola il vps lo perdete senza preavviso e irrimediabilmente.

Sito (ci possono mettere anche 10g per concedere l'account)

Cerchiamo di tenercelo buono e caro senza spargene troppo la voce, io stesso l'ho tenuto celato ai più,m visto che state comprando apposta i raspberripi ve lo segnalo così risparmiate qualcosina ^^.
Ah ovvio che con uno di quelli tutta sta baracca funzionerebbe 10 volte meglio,ma io sono solo un utente di passaggio u.u ste decisioni le lascio a voi.  (non sono manco obbligato ad aiutarvi, ma io lo faccio...[io non mando mai sms,quindi posso dirlo])

dongongo:
Sto aspettando l'account! Potrebbe essere un ottima soluzione! :)

dongongo:
Serverino magnifico. Gojack funziona alla perfezione. Ve lo consiglio! Grazie a Giulio per il suggerimento e per l'aiuto nel configurarlo! :)
PS il problema con o2 però c'è anche qui...

Giulio:

--- Citazione da: dongongo - Dicembre 07, 2013, 11:27:01 am ---Il serverino magnifico. Gojack funziona alla perfezione. Ve lo consiglio! Grazie a Giulio per il suggerimento e per l'aiuto nel configurarlo! :)
PS il problema con o2 però c'è anche qui...

--- Termina citazione ---

Non vi seguo, non ho idea di cosa causi i problemi con o2 (non ho manco fatto un debug), in ogni caso curl,gd ci sono e funzionano.

Daniele8787:
Prova col php che ti inviai, dovrebbe risolversi anche con questo server.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa