Off-Topic > In piazza

I nostri viaggi

<< < (2/5) > >>

Tardao:
Nel senso che hai perso le dita dei piedi perché si sono congelate?? XD cmq visto che ci sono faccio anche io l'elenco per bene che non lo avevo fatto:
Inghilterra (Londra, birmingham, bath)
Scozia (Edimburgo)
Francia (Parigi, anche se come detto sopra sarebbe più bella senza i parigini xD)
Spagna (madrid, Barcellona)
Repubblica Ceca (Praga)
Egitto (Marsa Alam)
Olanda (Amsterdam)
Austria (vienna)
States (N.Y.C.)

Mi mancano ancora un sacco di città europee, però ho ancora del tempo :-P e cmq le ore di volo non sono poi così pesanti quando si va lontano perché o si viaggia di notte e quindi si dorme, o si viaggia di giorno e passano film, musica e quant'altro :-D

vincenzo90:
io invece per il mio viaggio più lungo (irlanda: 4 ore di volo) stavo davvero impazzendo perchè i sedili della air lingus avevano uno spazio per la gambe risicato e essendo alto 190cm la cosa mi ha irritato non poco...
diciamo che passare tante ore in aereo non mi esalta...

cmq sono andato ad agosto e devo dire che le bellezze locali, sono davvero memorabili..
visto che sei stato a praga, che mi dici a riguardo?

revivo:

--- Citazione da: Tardao - Febbraio 16, 2012, 02:38:07 pm ---Bello questo topic :-P

--- Termina citazione ---

E' un topic di revivo :D :D :D.

--- Citazione ---Nel corso della mia giovine vita mi è capitato di fare diversi viaggi e devo dire che è sempre una emozione stupenda! :-) mi piace molto girare per le città e cercare di capire il più possibile come vive la gente del posto e magari andare a mangiare in qualche localino caratteristico magari anche lontano dal centro :-) ovviamente lo disdegno i musei, tanto che mi è capitato più di una volta di partire in gruppo e andare a vedere i musei da solo -.- fra i viaggi che ho fatto però quello che mi ha lasciato più ricordi è stato il primo, quando a 15 anni sono andato in un college a birmingham per 6 settimane ^ ^ mi ha temprato molto il carattere, oltre che avermi dato una moltitudine di bei ricordi ^ ^

Wowwww:grande tardao

--- Citazione ---devo dire però che nonostante abbia fatto un esperienza analoga a quella di tardao in college ( sia in inghilterra che in irlanda) la vacanza tra svezia e finlandia mi ha cambiato...

Ho indovinato?? ;D ;D ;D ;D ;D

--- Citazione ---ell'australia ma mi spaventano le 20 e passa ore di aereo eheh
Ti capisco ;(

PS:vincenzino voglio più dettagli :D :D :D,non solo l'elenco. Che c'è di bello  ;D ;D ;D

motopisolo:
mmmm  :P :Ple svedesi... ma se volete vincere facile si dice, che il lettonia e lituania puntando una schedina si vince l'intero jackpot
appena avrò tempo vi racconterò dei miei viaggi per le birrerie d'europa

Tardao:
Rileggendo il topic mi sono reso conto che ho scritto in una maniera quasi incomprensibile.. Chiedo venia ma sono un po stanco :-P

@revivo ovviamente è quello il motivo! XD tra un paio di mesi andrò a trovare due miei amici ad Oslo, così posso vedere di persona se le leggende sono vere ;-)

@ eh si, Lettoni e Polacche mi son sembrate generose :V

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa