GoJack - SMS gratis

  • Marzo 29, 2024, 07:00:01 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: I nostri viaggi  (Letto 8400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

revivo

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
I nostri viaggi
« il: Febbraio 11, 2012, 02:05:19 pm »

Ragazzi condividiamo le nostre esperienze. I nostri viaggi, le emozioni che hanno suscitato, i consigli per risparmiare e per godersi al meglio le vacanze.
Connesso

Tardao

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 141
    • Mostra profilo
R: I nostri viaggi
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2012, 02:38:07 pm »

Bello questo topic :-P
Nel corso della mia giovine vita mi è capitato di fare diversi viaggi e devo dire che è sempre una emozione stupenda! :-) mi piace molto girare per le città e cercare di capire il più possibile come vive la gente del posto e magari andare a mangiare in qualche localino caratteristico magari anche lontano dal centro :-) ovviamente lo disdegno i musei, tanto che mi è capitato più di una volta di partire in gruppo e andare a vedere i musei da solo -.- fra i viaggi che ho fatto però quello che mi ha lasciato più ricordi è stato il primo, quando a 15 anni sono andato in un college a birmingham per 6 settimane ^ ^ mi ha temprato molto il carattere, oltre che avermi dato una moltitudine di bei ricordi ^ ^
Connesso

jackaffio

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re:I nostri viaggi
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2012, 02:46:16 pm »

I miei viaggi? Estero Santorini,Parigi,Londra. In Italia mi manca il centro, il resto bene o male girato. Viaggio in compagnia, ma io e la mia ragazza ci "sleghiamo" per cercare di assecondare i nostri interessi. Il viaggio più bello è stato quello a parigi. Città europea, cosmopolita, romantica. Oserei dire perfetta se si togliessero i francesi. Il viaggio più emozionante Santorini. Londra? Il viaggio più s****to! con la febbre e le supposte...
Prossima tappa? La mia ragazza ha deciso Instambul... :-X
Connesso

domi

  • Global Moderator
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 252
    • Mostra profilo
Re:I nostri viaggi
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2012, 02:59:55 pm »

l'italia l'ho girata tutta a parte la sardegna, per un motivo o per un altro non ci sono mai stato purtroppo.
Qua vicino mi son fatto austria, svizzera, germania, olanda, francia, canarie e inghilterra mentre fuori dall'europa non sono mai stato :(
mi piacerebbe tantissimo vedere i paesi nordici (in particolare svezia e danimarca) e le coste orientali dell'australia ma mi spaventano le 20 e passa ore di aereo eheh
Connesso
se usate x10hosting ricordatevi di loggare sul loro forum almeno una volta al mese per non farvi chiudere l'account

vincenzo90

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re:I nostri viaggi
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2012, 04:38:37 pm »

uhm....allora riepilogando
sono stato in:
svezia (stoccolma)
finlandia (tampere, turku)
irlanda (dublino e varie)
inghilterra (cambridge, londra)
francia (parigi, marsiglia quest'ultima mi ha davvero impressionata....in senso negativo)
grecia (corfù, ipsos)
spagna (palma di maiorca, valencia:ci sono andato poco prima della coppa america e devo dire che è una città bellissima)
tunisia (tunisi)


beh, però devo dire che dopo aver visto mezza europa, mio malgrado non sono mai stato a Milano!!!!! quando ci sono andato, ho visto solo il Meazza  ;D ;D ;D

devo dire però che nonostante abbia fatto un esperienza analoga a quella di tardao in college ( sia in inghilterra che in irlanda) la vacanza tra svezia e finlandia mi ha cambiato... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso

Tardao

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 141
    • Mostra profilo
R: I nostri viaggi
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2012, 06:51:57 pm »

Nel senso che hai perso le dita dei piedi perché si sono congelate?? XD cmq visto che ci sono faccio anche io l'elenco per bene che non lo avevo fatto:
Inghilterra (Londra, birmingham, bath)
Scozia (Edimburgo)
Francia (Parigi, anche se come detto sopra sarebbe più bella senza i parigini xD)
Spagna (madrid, Barcellona)
Repubblica Ceca (Praga)
Egitto (Marsa Alam)
Olanda (Amsterdam)
Austria (vienna)
States (N.Y.C.)

Mi mancano ancora un sacco di città europee, però ho ancora del tempo :-P e cmq le ore di volo non sono poi così pesanti quando si va lontano perché o si viaggia di notte e quindi si dorme, o si viaggia di giorno e passano film, musica e quant'altro :-D
Connesso

vincenzo90

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re:I nostri viaggi
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2012, 07:01:03 pm »

io invece per il mio viaggio più lungo (irlanda: 4 ore di volo) stavo davvero impazzendo perchè i sedili della air lingus avevano uno spazio per la gambe risicato e essendo alto 190cm la cosa mi ha irritato non poco...
diciamo che passare tante ore in aereo non mi esalta...

cmq sono andato ad agosto e devo dire che le bellezze locali, sono davvero memorabili..
visto che sei stato a praga, che mi dici a riguardo?
Connesso

revivo

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:R: I nostri viaggi
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2012, 07:49:28 pm »

Bello questo topic :-P


E' un topic di revivo :D :D :D.

Citazione
Nel corso della mia giovine vita mi è capitato di fare diversi viaggi e devo dire che è sempre una emozione stupenda! :-) mi piace molto girare per le città e cercare di capire il più possibile come vive la gente del posto e magari andare a mangiare in qualche localino caratteristico magari anche lontano dal centro :-) ovviamente lo disdegno i musei, tanto che mi è capitato più di una volta di partire in gruppo e andare a vedere i musei da solo -.- fra i viaggi che ho fatto però quello che mi ha lasciato più ricordi è stato il primo, quando a 15 anni sono andato in un college a birmingham per 6 settimane ^ ^ mi ha temprato molto il carattere, oltre che avermi dato una moltitudine di bei ricordi ^ ^

Wowwww:grande tardao

Citazione
devo dire però che nonostante abbia fatto un esperienza analoga a quella di tardao in college ( sia in inghilterra che in irlanda) la vacanza tra svezia e finlandia mi ha cambiato...


Ho indovinato?? ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione
ell'australia ma mi spaventano le 20 e passa ore di aereo eheh
Ti capisco ;(

PS:vincenzino voglio più dettagli :D :D :D,non solo l'elenco. Che c'è di bello  ;D ;D ;D
Connesso

motopisolo

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:I nostri viaggi
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2012, 09:29:56 pm »

mmmm  :P :Ple svedesi... ma se volete vincere facile si dice, che il lettonia e lituania puntando una schedina si vince l'intero jackpot
appena avrò tempo vi racconterò dei miei viaggi per le birrerie d'europa
Connesso

Tardao

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 141
    • Mostra profilo
R: I nostri viaggi
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2012, 10:13:07 pm »

Rileggendo il topic mi sono reso conto che ho scritto in una maniera quasi incomprensibile.. Chiedo venia ma sono un po stanco :-P
 
@revivo ovviamente è quello il motivo! XD tra un paio di mesi andrò a trovare due miei amici ad Oslo, così posso vedere di persona se le leggende sono vere ;-)

@ eh si, Lettoni e Polacche mi son sembrate generose :V
Connesso

vincenzo90

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re:I nostri viaggi
« Risposta #10 il: Febbraio 17, 2012, 01:20:32 am »

purtroppo il viaggio programmato a tallin è saltato dunque dell'estonia non vi so dire...cmq veramente in svezia c'è da rimanere shokkati...
Connesso

jackaffio

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re:I nostri viaggi
« Risposta #11 il: Febbraio 17, 2012, 11:51:22 am »

ci avrei scommesso che alla fine, gira e rigira... il discorso sarebbe finito li...

bvutti povcii! :-*
Connesso

revivo

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 150
    • Mostra profilo
Re:I nostri viaggi
« Risposta #12 il: Febbraio 17, 2012, 12:26:03 pm »

Si eravamo partiti bene,ma ora sta diventando un'altra guida al low cost ahahah

Connesso

Tardao

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 141
    • Mostra profilo
R: Re:I nostri viaggi
« Risposta #13 il: Febbraio 17, 2012, 05:00:37 pm »

Si eravamo partiti bene,ma ora sta diventando un'altra guida al low cost ahahah

Ahahaha è informazione anche questa!! XD
Connesso

motopisolo

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:I nostri viaggi
« Risposta #14 il: Febbraio 18, 2012, 09:42:53 am »

io vi racconto di bionde di rosse e di scure... però sono birre  ;D
dublino: si va per le scure li si beve la guinnnes... dissetante e a poco a a poco ti prende
tanti pub e se devo essere sincero le uniche 3 ragazze conosciute erano italiane
berlino: li le bionde ti fanno compagnia tutte le sere e anche a pranzo... li si beve in compagnia di tedesche ma non provate a fare la gara che vincono loro
bruxelles: solo rosse li (che fra l'altro non mi piacciono) e la città è piena di italiani
madrid: cerveca e sangria a volontà (non sono capaci a fare i cocktail)... li le ragazze sono molto socievoli
londra: di ragazze zero ma in compenso scotch e wisky a volontà
valdobbiadene: prosecco e ancora prosecco!

bene il mio fegato ha dato parecchio in questi viaggi
adesso si punta su conpenaghen e sulla ceres  :D

Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.