Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Incompatibilita con Android 4.4 KitKat

<< < (2/3) > >>

ciopper90:
io ho
corby con 2.2
ideos u8150 con 2.3.7 (CM7)
nexus 4 con 4.4
nexus 7 con 4.4

ho comunque gia trovato una soluzione per android 4.4 ma per quanto riguarda il tablet hanno tolto completamente la questione telefonica( in realta era strano funzionasse )

lazytreep:

--- Citazione da: ciopper90 - Novembre 22, 2013, 03:11:22 pm ---con mio sommo dispiacere devo segnalare che la versione al momento utilizzata non e compatibile con android 4.4 kitkat

pero faccio una domanda...qualcuno apparte me ha kitkat??

--- Termina citazione ---

Ciao,
io ho installato la versione GoJack 2 v2.0.3 dal Play Store, e risulta compatibile su Nexus 4 con KitKat.

Ho notato, però, che non mi consente di cancellare i messaggi ricevuti, nè riesce a contrassegnarli come "letti". Tuttavia riesco ad inviare SMS con servizio Communicator-Tin.

ciopper90:

--- Citazione da: lazytreep - Novembre 24, 2013, 03:57:34 pm ---
--- Citazione da: ciopper90 - Novembre 22, 2013, 03:11:22 pm ---con mio sommo dispiacere devo segnalare che la versione al momento utilizzata non e compatibile con android 4.4 kitkat

pero faccio una domanda...qualcuno apparte me ha kitkat??

--- Termina citazione ---

Ciao,
io ho installato la versione GoJack 2 v2.0.3 dal Play Store, e risulta compatibile su Nexus 4 con KitKat.

Ho notato, però, che non mi consente di cancellare i messaggi ricevuti, nè riesce a contrassegnarli come "letti". Tuttavia riesco ad inviare SMS con servizio Communicator-Tin.

--- Termina citazione ---
e non dovrebbe neanche riuscire a salvarli o sbaglio??

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

lazytreep:

--- Citazione da: ciopper90 - Novembre 24, 2013, 05:28:29 pm ---
--- Citazione da: lazytreep - Novembre 24, 2013, 03:57:34 pm ---
--- Citazione da: ciopper90 - Novembre 22, 2013, 03:11:22 pm ---con mio sommo dispiacere devo segnalare che la versione al momento utilizzata non e compatibile con android 4.4 kitkat

pero faccio una domanda...qualcuno apparte me ha kitkat??

--- Termina citazione ---

Ciao,
io ho installato la versione GoJack 2 v2.0.3 dal Play Store, e risulta compatibile su Nexus 4 con KitKat.

Ho notato, però, che non mi consente di cancellare i messaggi ricevuti, nè riesce a contrassegnarli come "letti". Tuttavia riesco ad inviare SMS con servizio Communicator-Tin.

--- Termina citazione ---
e non dovrebbe neanche riuscire a salvarli o sbaglio??

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ehm... ho riavviato il telefono e ha smesso di funzionare! Dall'app, quando faccio tap sull'icona del nuovo messaggio, ottengo l'errore "error launching messaging app! please contact the developer".

Qualche suggerimento?

ciopper90:
quando torno a casa te ne mando una versione apposta.quel problema dovrebbe essere legato al fatto che tu abbia disattivato äbilita invio"nelle impostazioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa