Una cosa del genere sinceramente io te la sconsiglio.
Innanzitutto devi avere presente cosa si può fare con un dispositivo del genere (e parlo in generale di tutti i tablet Android), poiché si fa veramente poco: mail, social network, un po' di internet e pdf. A seconda delle caratteristiche hardware, puoi aspirare a giocare a titoli diversi. Necessaria ovviamente una connessione wifi.
Se non ti interessa niente di tutto questo, non perdere altro tempo
In secondo luogo devi considerare le caratteristiche tecniche, che, in questo caso, sono veramente ridicole (ovviamente sono proporzionate al suo costo). L'esperienza d'uso che ne avresti non sarà positiva.
Io ho un (vecchio) Asus Eee Pad Transformer (TF101) con docking, quindi un tablet che può diventare una sorta di netbook. Lo utilizzo principalmente per prendere appunti sulle slide (in pdf) quando vado a lezione.
Ho avuto per le mani un dispositivo da 60€ del calibro del tuo acquisto e non ne sono rimasto colpito. Mio zio cercava qualcosa giusto per leggere le email e aprire qualche allegato su qualcosa di più grande del suo Galaxy Ace, quindi "gli basta", nulla di entusiasmante.
Tenendo conto che l'utilizzo è limitato agli esempi di prima, se sei interessato all'acquisto di un oggetto del genere, punterei su ben altre fasce di prezzo.
Infine io tengo in considerazione anche l'aspetto "modding". I dispositivi di fascia bassa hanno generalmente poca memoria interna (e le app si installano quasi tutte nella memoria interna) che viene presto saturata. Con root e custom rom si può sopperire a questa mancanza, ma solo i dispositivi più conosciuti sono seguiti e testati sotto questo punto di vista.