Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Importazione contatti Google

<< < (2/2)

Daniele8787:
In effetti avevo previsto che potesse verificarsi quest'errore della non corrispondenza dei numeri, ma pensai che 1) essendoci già scritto +39 nel form per l'inserimento dei numeri in rubrica, nessuno lo avrebbe inserito senza +39 e 2) credevo che in inviatigojack.php venisse inserito sempre il numero comprensivo di prefisso (se mancante) cosi come viene aggiunto sempre durante l'invio vero e proprio (ed usato poi solo se richiesto dal service). Però ovviamente non bisogna mai lasciare niente al caso, diciamo che fu per pigrizia che lasciai le cose cosi. :) Ho visto il codice di gojack.php (che genera il log degli inviati) ed in effetti nel log c'è il numero inserito dall'utente tal quale (mi sono appuntato la modifica che dovrò fare). Mi sembra strano che per alcuni servizi ti compaia da solo il +39 e per altri no. Ho visto che dovrebbe esserci solo il numero inserito dall'utente.

Poi ho ricordato questo tuo post vecchio, a cui non rispondesti. Il problema sparì con la nuova versione, o c'è ancora?
http://forum.gojack.altervista.org/index.php/topic,245.15.html




SystemR89:
Forse il problema dei prefissi avviene con gli invii da vodafone-sms, devo controllare..

Quel vecchio problema e' rientrato, probabilmente hanno alzato il limite dopo che gli ho fatto la segnalazione..

Sent from my Xperia S using Tapatalk 4

Daniele8787:
Forse è più probabile che si sia risolto il problema con la versione 2.0.7, che ho rilasciato a febbraio, in cui ho modificato l'importazione facendogli risparmiare molta memoria. Dubito che facciano davvero modifiche sugli host, dove i limiti sono volutamente bassi per motivi di sicurezza, dicono loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa