GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 08:41:40 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: GoJackUDP  (Letto 8246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
GoJackUDP
« il: Ottobre 11, 2013, 11:36:15 am »

la butto li in maniera molto semplice
chi potrebbe essere interessato ad usare anche il protocollo di tipo UDP(un po meno affidabile ma molto piu rapido)??(sarebbe implementato nella versione android)

per passione e cazzeggio vario stavo implementando un server python molto semplice il cui scopo e quello di fare da tramite tra il php e l'applicazione..in questo modo si potrebbe gestire anche il protocollo UDP(anche se questo richiede o l'accesso completo ad un server oppure un server casalingo)
Connesso

drjis

  • GoJack tester
  • User quarto livello
  • *****
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 485
    • Mostra profilo
Re:GoJackUDP
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2013, 12:20:50 am »

questo udp permetterebbe l'invio stando nei limiti della soglia gratuita che offre h3g? proprio come jack python?

disponibile per test ;D così scopro la % di inaffidibilità.
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
R: GoJackUDP
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2013, 12:52:14 am »

Non so dare una percentuale di risparmio...so solo dire che concettualmente su una trasmissione di pochi dati( non di 8k di testo direi) dovrebbe risparmiare qualcosa..al momento ho una bozza funzionante che pero viene usata solo coin una versione di android nuova( supporta sia il vecchio protocollo che il nuovo) ma al momento UDP e usato solo e soltanto per invio di SMS e ricezione captcha(non per il download dei gojackms ne per il download dei servizi)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Connesso

sim882

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +5/-0
  • Offline Offline
  • Post: 61
    • Mostra profilo
Re:GoJackUDP
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2013, 11:35:34 am »

bravo ciopper :)

pur non avendone stretta necessità (ho una flat e comunque su android bisognerebbe bloccare (e non so come si faccia) tutte le altre applicazioni in modo che non generino traffico) se la implementi posso anche provare a testarla. Il dubbio è: riuscirà uno script python a girare sui server di hosting free?? :D
Connesso

littleqwerty

  • Global Moderator
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 665
    • Mostra profilo
Re:GoJackUDP
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2013, 12:59:56 pm »

bravo ciopper :)

pur non avendone stretta necessità (ho una flat e comunque su android bisognerebbe bloccare (e non so come si faccia) tutte le altre applicazioni in modo che non generino traffico) se la implementi posso anche provare a testarla. Il dubbio è: riuscirà uno script python a girare sui server di hosting free?? :D

più che altro è la tempistica ^__^
riuscirà a eseguirlo in 30 secondi? :D
Connesso
Un grazie a Daniele, per gojack, e per non averci ancora mandati a imbottigliar nebbia
--
Quando segnalate un problema, ricordate:
* di indicare l'hosting
* di indicare la versione gojack/gojackweb.
* di indicare dove (android 2, symbian, java)

Più indicazioni date, prima si risolve ^____^

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:GoJackUDP
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2013, 01:36:54 pm »

bravo ciopper :)

pur non avendone stretta necessità (ho una flat e comunque su android bisognerebbe bloccare (e non so come si faccia) tutte le altre applicazioni in modo che non generino traffico) se la implementi posso anche provare a testarla. Il dubbio è: riuscirà uno script python a girare sui server di hosting free?? :D

potrebbe anche girare ma non credo che possa accedere alle porte udp ( almeno non su quelli free ) diciamo che ho fatto il tutto solo per pura curiosita' personale piu' che per reale utilita'....come script e stato pensato per girare sui server personali ( io ad esempio l'ho messo sul raspberry pi )
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.