Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack
Problemino vodafone e gotext
Daniele8787:
Forse sbagliavi qualche carattere nell'inserimento manuale. Boh.. chi lo sa. A me funziona anche se creo l'account vodafone manualmente.
glgt:
Ciao Daniele!
Tutto può essere!
Ho giusto finito di fare 2 prove ora (la prima ha dato errore, la seconda no... messaggio ripescato dalle bozze a distanza di 30 sec...)!
Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato fin d'ora e mi complimento per l'ottima programmazione eseguita :-)
Prossimamente smanetto sulla verisione Java... :-)
Buona giornata
Gabriele
glgt:
Ciao Daniele!
Ti informo che tutto funziona bene!!
Ti ringrazio per il programma e per l'aiuto ufficialmente!! :-)
Una postilla... ma è normale che sia da web che da java, dopo l'invio "ok" dell'sms ottengo anche un "errore di aggiornamento"?
Grazie ancora...
Gabriele
Daniele8787:
Si, è un errore che accade con alcuni host, tra cui 000webhost, ed accade da qualche mese, mentre prima funzionava tutto bene. Non ho ancora avuto tempo per risolvere, ed in ogni caso, quando risolverò, ovviamente non potrai contare sull'aggiornamento automatico, visto che per il tuo host, è fuori uso. Rifarai il download manualmente.
glgt:
Ciao Daniele!
Ok, capito... ;-)
L'importante è che tutto sia sotto controllo!!
Ho letto la sezione del miglior host ma non mi sembra ce ne sia uno migliore con valore assoluto! Confido anche per questo in te e in tutti gli utenti del forum :-)
Spero che per aggiornare i servizi sia sufficiente scaricare dal questo sito il "services.xml" e poi caricarlo manualmente sul proprio sito (tipo 00webhost)...
Buona serata e ancora GRAZIEEEE :-)
Gabriele
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa