Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

Problemino vodafone e gotext

<< < (3/8) > >>

glgt:
Ciao Daniele8787!
Si, vodafone-sms...
Allora, ho rinominato il file gojackOCR.php in aaa_gojackOCR.php.
da gojackweb.php provo ad inviare a un numero vodafone senza mettere il prefisso +39 (come da loro sito) e ottendo questo errore ancora:
Errore nell'invio!
Codice di controllo sbagliato (tentativo 2) (SMS salvato in bozze per nuovo tentativo)
Stesso problema sia da java che da web.
I file ocr sono stati ricreati... per disabilitarli??
Per abilitare e inviarti il log che devo fare??
Grazie.
Gabriele

MaC:
Impostazioni -> GoJack OCR (anti-captcha interno) -> Togli la spunta -> Salva Impostazioni
In caso contrario continuerà ad utilizzare l'OCR, scaricandolo se non lo trova.

glgt:
Ciao e.. grazie!
Ho disabilitato dalla versione web tutte le (3) opzioni che riguradavano l'OCR.
il problema permane:
Errore nell'invio!
Codice di controllo sbagliato (tentativo 2) (SMS salvato in bozze per nuovo tentativo)

Per quanto riguarda la versione Java (vers. 2.3.3) su cellulare non vedo nessuna opzione OCR da disabilitare. Forse è presente nella versione "personalizzabile"? Se si, dove posso scaricarla?

Grazie infinite
:-)
Gabriele

Daniele8787:
No sul cellulare non c'è nessuna opzione per l'ocr, perchè l'ocr è una funzione del server, e quindi si imposta da server o da gojack web, dove dalle impostazioni è possibile settare gojack.php che è il file principale che gestisce l'invio vero e proprio, da qualunque client tu invii, sia java sia android, sia web.
Forse è un problema di tempo massimo di esecuzione. Bisognerebbe vedere cosa c'è scritto nel log.

glgt:
Ciao Daniele!
Ok, seguo il tuo discorso e mi complimento per la flessibilità del tuo programma!
Ti invio volentieri il log... se mi dici come fare :-)
(ho abilitato la funzione log del captcha -Numero tentativi captcha- e mi ha creato una cartella piena di altri files, è questa?)
Oppure in MP ti invio le credenziali e altre info per accedere al server personale etc etc...
Grazie
Gabriele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa