Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Importazione servizi personali

<< < (3/3)

antonino.spampinato:
nello specifico sono tutti i caratteri di una url http.
Nei form html con method GET o POST (che inviano dati con percent enconding) e enctype application/www-form-urlencoded.
es. dei valori di un input in una form,con codifica charset=windows-1252 <input type="text" name="servizio" value="ciao["> diventa servizio=ciao%5B.
come vedi non è un caratteri speciale html, ma riservato in http.
il carattere - o _ nel name dei services, va bene (- come query, ma non come directory).
ps. se vuoi ti faccio uno script php, dove verifichi i caratteri.. (però ti consiglio di leggere le specifiche http).
ps2. in sintesi devi creare, qualcosa che suddivida un link in più parti (parte fissa più coppie/valore), dopo il primo carattere ? suddividi coppia/valore (per riferimento il simbolo & o &amp;), suddividi l' = fai l'encode di coppia e value aggiungi l'= alla coppia e il carattere & non encodato al value(iniziando dal primo value vuoto o non vuoto).

orzobimbo:
A qualcuno capita che se si prova a modificare un servizio importato dalla web dall'applicazione Android la stessa si blocca?

antonino.spampinato:
Non capisco spiega?
i dati sono presenti in servizi.php.. se lo modifichi solo da android è normale che ti dia errore (perché non aggiorna l'account name di quel servizio nel file servizi.php nella versione web).
Perciò, la procedura corretta sarebbe di modificare da web e poi "rinonima come da web" nell'android.

ciopper90:

--- Citazione da: orzobimbo - Settembre 02, 2013, 08:50:59 am ---A qualcuno capita che se si prova a modificare un servizio importato dalla web dall'applicazione Android la stessa si blocca?

--- Termina citazione ---
ci sono delle versioni che importano male i servizi quindi non permettono piu di modificali(dovrebbe essere risolto nell'ultima versione ma la cosa importante e che vegano cancellati tutti i dati dell'app prima che venga installata la nuova versione. questo perche sbagliavo a salvare dei dati)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa