Sviluppo software e assistenza > Proposte e idee per GoJack su altre piattaforme

Gojack su iphone

<< < (3/5) > >>

ciopper90:

--- Citazione da: luckysquid - Gennaio 30, 2012, 01:28:31 pm ---
--- Citazione da: domi - Gennaio 29, 2012, 03:09:12 pm ---peccato, a maggior ragione speriamo di trovare un programmatore :)

--- Termina citazione ---
boh secondo me si deve includere "qualcosa" di gotext che abbiamo tolto con la nuova versione o magari mi sbaglio , credo che creare un app sia impegnativo , poi sarebbe piena di bug e completamente da migliorare

--- Termina citazione ---

se la java funziona con i nuovi php mi sembra strano che non funzioni la versione per iphone....l'unica prova che si puo fare e vedere con la prima versione di gojack se funzionano oppure no :D

EDIT

ma se te lo posso chiedere che indirizzo hai inserito???perche forse so dove potrebbe stare il problema :D

luckysquid:

--- Citazione da: ciopper90 - Gennaio 30, 2012, 02:43:27 pm ---
--- Citazione da: luckysquid - Gennaio 30, 2012, 01:28:31 pm ---
--- Citazione da: domi - Gennaio 29, 2012, 03:09:12 pm ---peccato, a maggior ragione speriamo di trovare un programmatore :)

--- Termina citazione ---
boh secondo me si deve includere "qualcosa" di gotext che abbiamo tolto con la nuova versione o magari mi sbaglio , credo che creare un app sia impegnativo , poi sarebbe piena di bug e completamente da migliorare

--- Termina citazione ---

se la java funziona con i nuovi php mi sembra strano che non funzioni la versione per iphone....l'unica prova che si puo fare e vedere con la prima versione di gojack se funzionano oppure no :D

EDIT

ma se te lo posso chiedere che indirizzo hai inserito???perche forse so dove potrebbe stare il problema :D

--- Termina citazione ---
ho inserito l' indirizzo che inserisco anche nel java , ma da iphone non va :(

ciopper90:
non e che hai messo anche il "?" nell'indirizzo???

luckysquid:

--- Citazione da: ciopper90 - Febbraio 03, 2012, 06:36:43 pm ---non e che hai messo anche il "?" nell'indirizzo???

--- Termina citazione ---
si l' ho messo

luckysquid:
ho messo:
http://host/GoJack.php?servizio=Mjoy
e da error in download service..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa