Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.
Aprire GoJackweb da Ubuntu?
antonino.spampinato:
ops. non mi sono accorto del tuo post.
altervista non รจ compatibile con tutti i servizi (e raro che ne funzioni uno).
quell'errore indica che i servizi sono da aggiornare o il tuo host non funziona in modo previsto.
cambia host, tipo 1freehosting o 000webhost.
ancora non abbiamo trovato server al 100% affidabili, insomma tutti gli host hanno i loro problemi.
marillac:
Per quanto possa servire, io ho sempre usato Ubuntu e non ho mai avuto problemi.
Ho server su altervista, 000webhost e hostinger
Uso Chrome come browser
MrKappa:
Si, mi ponevo il dubbio che fosse necessario eseguire in locale qualche app per aprire il php inizialmente, questo il motivo per cui ho specificato il mio OS.
Prima che creo altri server qualcuno potrebbe confermare se con altervista riesce ad usare almeno uno tra questi servizi: aimon free, betamax, gojack, sms+, tizio and caio, vodafone sms.
Grazie
marillac:
--- Citazione da: MrKappa - Luglio 24, 2013, 11:05:28 am ---Si, mi ponevo il dubbio che fosse necessario eseguire in locale qualche app per aprire il php inizialmente, questo il motivo per cui ho specificato il mio OS.
Prima che creo altri server qualcuno potrebbe confermare se con altervista riesce ad usare almeno uno tra questi servizi: aimon free, betamax, gojack, sms+, tizio and caio, vodafone sms.
Grazie
--- Termina citazione ---
Esattamente quelli che non uso
Ah no vodafone sms italia funziona e con tanto di riconoscimento OCR
littleqwerty:
Al peggio puoi metterli in locale :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa