Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Aprire GoJackweb da Ubuntu?

<< < (4/4)

littleqwerty:
Di betamax ho voipblast, ma è un po che non lo uso ^_^;;

MrKappa:

--- Citazione da: littleqwerty - Luglio 26, 2013, 11:09:47 pm ---Di betamax ho voipblast, ma è un po che non lo uso ^_^;;

--- Termina citazione ---

Finora sono riuscito a far funzionare Aimon, AimonFree, SmsCity e Vodafone. Faro' a meno di Voipstunt che comunque sono sms a pagamento, come Eutelia/CloudItalia.
Peccato che non possa usare il client per gli sms di Tre, per es. quando si e' all'estero per mandarli come se fossi in Italia, visto che ho il pacchetto della All-in.

littleqwerty:

--- Citazione da: MrKappa - Luglio 26, 2013, 11:48:05 pm ---
Peccato che non possa usare il client per gli sms di Tre, per es. quando si e' all'estero per mandarli come se fossi in Italia, visto che ho il pacchetto della All-in.

--- Termina citazione ---

Da che pagina?

MrKappa:

--- Citazione da: littleqwerty - Luglio 27, 2013, 12:55:27 am ---
--- Citazione da: MrKappa - Luglio 26, 2013, 11:48:05 pm ---
Peccato che non possa usare il client per gli sms di Tre, per es. quando si e' all'estero per mandarli come se fossi in Italia, visto che ho il pacchetto della All-in.

--- Termina citazione ---

Da che pagina?

--- Termina citazione ---

Scusa, sarebbe piu' corretto dire che non esiste una pagina della Tre per sms da web per cui non e' possibile usare dei client web o android. Pero' ho visto che con Tre Irlanda si puo' fare.

littleqwerty:
Anche da o2 ireland. quando finisci i 500 sms partono dal credito (così ricordavo, almeno ^_^).

L'unica che ha fatto (in beta) quello che dici tu è la vodafone. invio e ricezione degli sms della sim sul web.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa