Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Aprire GoJackweb da Ubuntu?

(1/4) > >>

MrKappa:
Ho creato lo spazio su Altervista e mi sono fermato al caricamento dei file per la creazione del server personale. A questo punto vorrei migrare i servizi di Freesmee ed ho capito che potrei farlo usando la versione web. Scusate se faccio domande da niubbo....devo allora caricare i file contenuti dentro lo zip "GojackWeb" e caricarli su Altervista? Poi come applicazione? Uso Ubuntu come OS principale ma posso caricare Xp se necessario. Grazie in anticipo
Il mio scopo finale e' poi usare il server tramite l'app di Android.

checco987:
carica sul server il file gojackweb.php e poi richiamalo dal browser ;)

Daniele8787:
Carica TUTTI i file presenti nel zip, e poi da browser richiama gojackweb.php con l'indirizzo del file sul tuo server privato.

MrKappa:
Grazie ad entrambi!

Cosa significa se mi restituisce questo errore con qualunque servizio:

Errore nell'invio!

Il sito non ha risposto nelle modalità previste nell xml (tentativo 2) (SMS salvato in bozze per nuovo tentativo)

Grazie ancora.

antonino.spampinato:
Ciao MrKappa, gojack neccessità di un web server (apache il più testato da gojack) e php con connessioni esterne e curl abilitati.
Devi scompattare il file zip e trasferire l'intero contenuto, sul server da te scelto.
Se li carichi in host (gratuiti o a pagamento) non è di rilevanza il tuo os. invece se ti crei un server sul tuo pc, con ubuntu dovrai configurare tutto a mano, con xp forse è compatibile con easyphp, che ti evita di configurare il tutto. Ma ricorda, per funzionare gojack il tuo pc dovrà restare sempre acceso.
Da qualsiasi metodo da te scelto!! potrai utilizzare il tuo android (dopo aver inserito password,servizi e/o la rubrica, da gojackweb.php in un browser).
Se neccessiti un aiuto, non esitare..gli esperti del forum saranno in tuo aiuto.

CHE DITE, LO CONFUSO ANCORA DI PIÙ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa