Off-Topic > Parliamo di cose serie!
Viva gli aumenti della benzina!!!
ciopper90:
Offtopic
Nessuno batte la mia bravo del 2003 con un 1200 benzina con impianto a metano(10/11 euro per 300/350km)
Ha resistito a 3 tamponamenti e un po di botte in parcheggio. Diciamo che quando incontro i vigili o carabinieri mi fermano
Pero per andare in università e comodissima
Daniele8787:
Se modificassi la mia 600 con un bell'impianto a metano, chissà quanti chilometri farei con 10 euro. Sapete quanto costa e se mi conviene? Più che altro mi chiedo se ho lo spazio per la bombola, senza rinunciare al portabagagli.
ciopper90:
Io ho due bombole da 40 qualcosa..so che sono molto grandi e oltretutto ho sacrificato tutto il bagagliaio..oramai conviene prendere il metano di serie anche perche costa far montare l'impianto(oltre che necessita di manutenzione)
rccrcc:
--- Citazione da: Daniele8787 - Ottobre 27, 2014, 08:48:34 pm ---Se modificassi la mia 600 con un bell'impianto a metano, chissà quanti chilometri farei con 10 euro. Sapete quanto costa e se mi conviene? Più che altro mi chiedo se ho lo spazio per la bombola, senza rinunciare al portabagagli.
--- Termina citazione ---
Tu vorresti la botte piena e la moglie ubriaca! ;D
Il bagagliaio lo riduci, per non dire che ne perdi più di metà. I costi sono sui 1800/2000€, non pochi, preventivo fatto per una panda. Perciò dovresti farti un po' di conti su quanta strada fai, quanto hai intenzione di tenere la macchina, .... PS il costo poi varia da regione a regione e non chiedermi il perchè!
Tieni conto che io con una punto, 8€ --> 200km, senza badare al piede quanto pesta. Con un impianto nuovo puoi fare meglio, ma in fase di stima conviene sempre stare pessimisti.
Daniele8787:
Eh si. Direi che la risposta è quasi immediata: mi conviene lasciar perdere. Perchè faccio solo 3000-4000 km all'anno mediamente. Il massimo credo sia stato 6000, 4-5 anni fa. Forse recupererei il costo in 7-8 anni. La mia auto è praticamente nuova..ha fatto solo 35000 km. Quindi può durare. Però c'è da dire che in università vado in pullman, e spendo 4,20 euro per andata e ritorno ogni giorno (senza abbonamenti che non faccio perchè frequento pochi giorni a settimana). Andando in auto, stando a quel che dici, spenderei 2.4 euro. Però c'è da dire che in auto è maggiore il rischio di incidenti..quindi forse forse mi converrebbe continuare ad andare in pullman. Chi lo sa.
Ma modificando l'auto, si rischia di pagare di più di assicurazione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa