Off-Topic > Parliamo di cose serie!

Viva gli aumenti della benzina!!!

<< < (3/11) > >>

Azzuiuiuuu:
Qui siamo combinati, pure, che ad un/a dipendente di uno studio il prestito magari lo fanno/lo facevano (ora per la verità manco quello più), ma al titolare o titolaressa (di tale studio) no... questo non è da paese civile...azzuiuiuuuuuu... :-\

Ecco, ora spero avrai capito, caro daniè, con quale piede ci si è ridotti a lavorà, qui... :-\ :-\ :-\

antonino.spampinato:
Cmq. in egitto e brasile ecc.. La benzina costa venti centesimi al litro.
Qui costa di più, non per il buon senso, ma per arricchire compagnie e stato.
Ps. in egitto è molto pericoloso camminare, ti tagliano la strada, dossi che compaiono di giorno in giorno, senza nessun segnale.
Col mio datore vado con il porche chayenne a lavoro..È poi si lamenta.
Il bello è che a altre 4 macchine,usa quella quando dobbiamo percorrere più di 10km.
per contornare il tutto, sta bene economicamente, ed è proprietario di 2 autosaloni.
Cmq. è vero, si sentono cose che danno dell'incredibile...Ma fa tutto parte della "razza umana".. i nostri pregi come i nostri difetti, questa è la verità.

Azzuiuiuuu:
Ecco, ce mancava puru u sp*m**n*tu... :-\

È veggognoso che "Mentra voi vi calate nu purceddu beddu beddu cu tutti i pili, c'è genti ca mori de fame. Mentre voi vi sgugghiati nu bicchieri de vinu, c'è genti ca mori de siti.
C'è cettamente quaccosa che potete fare pe' queste persone… e non è cettu na' beata m*nch*a! Ohuuuuu... " :-\ :P :-\

Daniele8787:
Io non bevo vino, sono astemio per scelta. :) bevo solo acqua. Come ho detto vivo senza permettermi nessunissimo lusso, magari lo facessero anche i "poveri". Non ho detto che i poveri non esistono, ma che molti di essi in realtà hanno SCELTO di diventarlo, buttando i soldi in stupidaggini, e questo purtroppo è ampiamente verificabile. E' questo il discorso che sto facendo, non "u pilu".

Azzuiuiuuu:
Daniè, non bere solo acqua soprattutto se hai problemi di stomaco (1Tim5.23), anzi visto che scarseggia lasciala ai poveri... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa