GoJack project > GoJack project

chi mi aiuta a creare un xml servizio di ottimi siti di sms infiniti?

<< < (2/4) > >>

antonino.spampinato:
Sono già sotto proxy.. Però con uno web sniffer la vedoo.
Cmq. il date è uguale a expiress..cioè il questo tipo di cookie, annulla la visualizzazione nel mio browser.

ryosaeba:
mannaggi ra miseria  :'(  mi serviva proprio che qualcuno riuscisse a crearmi sti servizi almeno uno dei due perchè devo andare all'ospedale e m'annoierò a morte almeno mi passavo il tempo ...

Daniele8787:
Ma altri servizi di gojack non puoi usarli? per forza questi due? ad ogni modo qualcuno che sa fare i services c'è oltre a me..(per esempio ciopper90, elfo opaco, littlewerty ed altri), oggi hai fatto la richiesta..e magari tra qualche giorno ti risponde qualcuno.

ryosaeba:
non funziona nessun servizio solo quelli a punti e dall'osp nn posso di certo ricaricarli tipo mjoy ke adesso non li fa nemmeno ricaricare +,nn ho internet ne soldi io in pratica ho configurato il tel ke invia quei poki kilobite sufficenti per mandare sms senza soldi , quindi ci basta solo per i servizi senza chapta o altri prolungamenti di kilobite ... ho wind nn vodafone per questo :) cmq vedremo speriamo che nn mi chiamino subito cosi mi preparo qualcosa

Daniele8787:
Wind? e come hai fatto a poter impostare il telefono per inviare a chilobyte? wind non ha lo scatto da 50 centesimi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa