GoJack project > GoJack project

chi mi aiuta a creare un xml servizio di ottimi siti di sms infiniti?

<< < (3/4) > >>

ryosaeba:
tramite un firewall blocco tutto poi invece di usare il tuo programma ke a mio parere essendo android consumano di + ho utilizzato un emulatore java installato dal clock recovery poi hodato i permessi tramite firewall solo al java ho caricato gotext una versione moddata da me in passato e tramite wifi ho   associato i servizi cosi nn ho pagato la prima volta e mo dal mio server personale ho cercato di eliminare il + possibile anke i messaggi di messaggio inviato correttamente cosi ke ho diminuito ancora di + i kilobite, invece di una lunga frase uso 0 frasi di ritorno, ma cmq principalmente è il fatto di usare un java ke fa la differenza nell'android , anke se trovo scomodo nn poter disattivare le notifike ke a volte vengono visualizzate come ritorno messaggio tipo se ci sn ID servizi duplicati o nuovi servizi aggiunti me lo dice al primo sms ke invio

Daniele8787:
Ma ti connetti in wi fi o da operatore wind? perchè wind, anche se fai una connessione da 0,001 kbyte..ti fa pagare 0,50 euro di scatto.  ??? se fosse come dici, lo farei subito...

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Luglio 09, 2013, 11:32:21 pm ---Ma altri servizi di gojack non puoi usarli? per forza questi due? ad ogni modo qualcuno che sa fare i services c'è oltre a me..(per esempio ciopper90, elfo opaco, littlewerty ed altri), oggi hai fatto la richiesta..e magari tra qualche giorno ti risponde qualcuno.

--- Termina citazione ---

Ti ringrazio della stima ^_^, ma al massimo riesco a mettere qualche pezza :(

marillac:
Ragazzi siete tutti fantastici!!  :-* :-* :-*

marillac:

--- Citazione da: ryosaeba - Luglio 09, 2013, 10:35:27 pm --- devo andare all'ospedale e m'annoierò a morte almeno mi passavo il tempo ...

--- Termina citazione ---

Ci spiace, e parlo a nome di tutti,  spero nulla di grave  :'( :'( :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa